Mammacia.it: non la solita Farmacia online


Ed eccoci ancora una volta davanti allo schermo del computer a casa, stessa postazione da lock down.

Tutto il mondo sta vivendo questa pandemia, guardiamo al futuro cercando di andare avanti ma spesso… facciamo anche alcuni passi indietro!!!

Lo sforzo è quello di cercare di non tornare ad un nuovo lock down, ognuno ci mette o non mette impegno.

Una divisione creata tra chi ha eccessiva paura e chi ha un cuore troppo “leggero”, viviamo questo tempo cercando di agire al meglio.

Ritengo che questi mesi siano decisivi per “capire” come questo Virus si muove.

L’inverno che si sta sempre più avvicinando è il momento delle malattie stagionali, influenze e malanni vari che già adesso cominciano.

Un esempio… alcuni in ufficio da me si sono influenzati ma dietro quello che in passato era normalità adesso si sono nascosti nuovi contagi.

Questo è uno dei motivi per i quali il Ministero della Salute ha vivamente consigliato già da subito di cercare di alzare in vari modi le difese immunitarie.

Noi in famiglia usiamo rimedi naturali per i disturbi più comuni, assumiamo regolarmente integratori e cerchiamo di mantenerci in salute il più possibile.

Adesso che viviamo questa non normalità abbiamo imparato a limitare gli spostamenti non strettamente necessari.

Motivi per i quali ormai compriamo sempre di più on line anche se… il gusto dello shopping devo dirvi che mi manca sempre molto!!!

Vi posso confermare nel mio piccolo che acquistare senza vedere “dal vivo” non mi è mai piaciuto, ma ho iniziato per necessità durante il lock down (se ti sei persa il racconto del nostro lockdown a Milano eccolo).

All’epoca, avevamo finito tutti gli integratori e cercavo una Farmacia on line che mi consegnasse comodamente a casa.

Mi sono ricordata di una Farmacia on line che aveva dei fili conduttori con noi di @Centrifugatodimamma, il mondo delle mamme e la famiglia...Mammacia.it!!!

Chi ci segue anche sui social ormai conosce più che bene Mammacia.it perché ne parliamo sempre più spesso.


Mammacia.it non é la solita farmacia online bensì molto di più.

In Mammacia.it si respira da subito la grande professionalità ed affidabilità di un servizio creato da esperte del settore.

Fondatrici di Mammacia sono Nadia, Alessandra e Martina, tre farmaciste ma soprattutto mamme che conoscono molto bene le piccole e grandi sfide della maternità.

Mammacia.it infatti unisce l’affidabilità di una farmacia, i consigli di una mamma e la praticità dell’acquisto online.

Un canale quello di Mammacia.it dunque non solo per comprare ma anche per essere consigliati e supportati nelle scelte sempre al meglio.

Una community dove si possono trovare consigli e link utili per tutti, un servizio dove tre farmaciste mamme suggeriscono e condividono le loro esperienze.

Su Mammacia.it si può scegliere tra una vasta scelta sempre aggiornata tra i migliori prodotti.

Con un semplice click si possono acquistare tantissimi articoli sempre con nuove promozioni ed a prezzi scontatissimi.

Io ho cominciato acquistando degli integratori ma poi su Mammacia.it mi sono anche fatta un bel regalo di compleanno.

Si, perché tra farmaci da banco e preparazioni della farmacia su Mammacia.it ho trovato anche marchi che di bellezza ne sanno.

In pochi giorni, é arrivato comodamente a casa, puntuale come sempre, il pacco che mi sono dedicata…

Un protocollo Top per il mio viso, GLYCOLIC ACID EXFOLIATOR 3.8%, HYALURONIC ACID CREAM e ADVANCED EYE CREAM di Miamo, un brand di cosmetici funzionali che volevo provare da tanto tempo e che ho trovato su Mammacia.it.

Nei mesi successivi poi i nostri acquisti hanno proseguito, una crema all’arnica che ho portato alle bambine in Spagna e poi, un altro prodotto utilissimo che in questa estate abbiamo usato tutti tantissimo… i repellenti naturali per le zanzare.

Anche mio marito Emanuele adesso acquista su Mammacia.it, non ha resistito agli integratori Swisse specifici per uomo, un prodotto veramente efficace specialmente in questo momento.

Come avete potuto leggere ormai Mammacia.it é diventata la nostra Farmacia di fiducia perchè troviamo veramente tutto quelo che ci può servire, con la professionalità e la simpatia a portata di click!!!

Simona

Informazioni su Simona

Sono la mamma di Yanai, un ragazzone di 22 anni che, al contrario di me e per riflesso a me appare brontolone ed ombroso ma in fondo in fondo è molto dolce e sensibile. Suo malgrado deve condividere da sempre la mamma tra una molteplicità di impegni e follie ed altri “AMORI MOLTO PELOSI” con cui divide casa, affetto e spazi. In passato credevo di poter vivere libera ma adesso penso di non poter più fare a meno di mio marito Emanuele, supporto fondamentale delle mie “pazzie” quotidiane. Lui è professionalmente impegnato nel campo del Fashion e della Moda ed è proprio con lui che condivido questa passione. Perché ricordate che “Niente è più necessario del superfluo “ (come spesso citava Oscar Wilde ;) )” Sognatrice di professione, Party e Wedding Planner nella vita, amo in maniera viscerale tutto quello che è bello. Sempre alla ricerca del “particolare che può fare la differenza”, ambisco a dare valore al tempo e a non dare niente per scontato. Allegra, ambiziosa ,instancabile (anche troppo) e… ahhhh dimenticavo zia delle piccoline di centrifugato di mamma !! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *