
Già durante il primo lockdown, dopo un primo momento di disperazione tra chiome incontrollate, pelurie incolte e pigiami evergreen, abbiamo riscoperto (o forse imparato) a prenderci cura di noi stesse anche senza aiuti esterni. Anche perchè non avevamo molta scelta!
Abbiamo quindi fatto maschere viso e impacchi per i capelli fai da te, ci siamo lanciati in tagli e tinte (a volte con risultati improbabili).
Anche le mani si son ritrovate abbandonate a se stesse e abbiamo ripreso a prendercene cura in prima persona dopo magari anni di sedute dall’estetista.
Ecco io sulle mani e le unghie non sono particolarmente ferrata.
Adoro mani ben curate e smalti particolari. Ma ho sempre avuto paura di osare e farmi da sola manicure particolari.
Ora ho trovato la soluzione! Il set completo per unghie perfette!
Strumenti professionali, smalti a lunga durata e decorazioni eleganti: in un unico kit hai tutto quello che serve per liberare la creatività e avere mani perfette e ben curate!
Cosa contiene il kit?
- 12 colori + base coat e top coat
- Lampada UV 54w
- Fresa elettrica per unghie con accessori
- Decorazioni e glitter assortite
- Basi di plastica per unghie finte
- Colla e accessori
Rendere le unghie perfette con questo set completo manicure è davvero semplice.
Con la fresa elettrica professionale si da la forma alle unghie. Dopo aver limato l’unghia con la fresa per unghie professionale, si utilizza la base trasparente per proteggere e rendere uniforme la superficie. Dopo aver scelto il colore basta applicarlo per poi farlo asciugare per 30-60 secondi sotto la lampada UV. La lampada UV asciugherà in fretta lo smalto per una tenuta resistente fino a 20 giorni. Un secondo giro nella lampada e poi si può passare a dare l’ultimo strato trasparente!
Semplice no?
Inoltre, il kit è anche super sicuro: tutti i prodotti all’interno di questo kit sono atossici, sicuri e di altissima qualità. Il pennellino degli smalti è morbido e si allarga fino a 150° per coprire con una sola passata tutta l’unghia. Il design curvo della lampada UV permette ai 18 punti luce blu di intervenire efficacemente sulla vernice senza dar fastidio agli occhi.
Insomma un kit adatto a tutte: dalle principianti come me alle quasi professioniste come Simona!
Voi come ve la cavate con le unghie?