Il mondo della cosmesi è in continua evoluzione. Ogni stagione nascono prodotti innovatori. E sempre più spesso utilizzando come base prodotti naturali e biologici lavorati con tecniche rivoluzionarie. E sapete che noi siamo sempre alla ricerca di queste chicche del mondo beauty. Proprio per questo quando abbiamo scoperto i prodotti Barò Cosmetics non potevamo non parlarvene.

Barò Cosmetics è un’azienda italiana che presenta una linea innovativa di alta cosmetica ed un nuovo modo di fare vinoterapia. Tutto il piacere dei trattamenti di una spa, direttamente nell’intimità di casa.

Ha infatti creato una linea di prodotti con estratti di semi d’uva biologica coltivata a Barolo, attenendosi alle migliori pratiche di produzione del settore cosmetico.

I prodotti Barò Cosmetics® nascono dalla Ricerca Scientifica della Dott.ssa Giovanna Menegati che ha saputo estrarre i polifenoli dai semi d’uva Biologica coltivata a Barolo (in Piemonte) per creare dei prodotti unici.

I polifenoli, grazie alle loro proprietà antiossidanti, sono i principali alleati naturali contro l’invecchiamento cutaneo e combattono i radicali liberi.

In sinergia con i lipidi eudermici possono così penetrare nell’epidermide idratandola in modo profondo e prolungato, ristrutturandola e purificandola. 

Io ho scelto 2 kit spaziali di Barò Cosmetics (in super sconto tra l’altro!)

Il primo è un kit snellente e rimodellante composto da 5 prodotti anticellulite (a cui si aggiunge anche una gift card da 50€).

Ideale come trattamento quotidiano preventivo contro gli inestetismi della pelle, è un Kit completo di prodotti esclusivi che, grazie alla combinazione dei migliori attivi naturali, contrasta le imperfezioni della pelle.

Il kit anticellulite è composto da

  • Crema Anticellulite 150ml
  • Lift-Up Snellente Rimodellante 150ml
  • Gel Gambe 200ml
  • Lift-up Rassodante Glutei 150ml
  • 6 Patch Anticellulite

Il secondo kit è dedicato al viso e al make up: un set di 8 prodotti in promo speciale (oltre ad una gift card del valore di 50€)

Un kit completo per la bellezza del viso e il suo make up: tutto quello che serve per prendersi cura della pelle del viso e truccarsi con prodotti innovativi, efficaci e adatti a tutti i tipi di pelle.

Il kit viso di Barò Cosmetics contiene:

  • Wine Pearls 15ml
  • Hydra Lift Gel Contorno Occhi 20ml
  • Blush Peach Glow
  • Mascara Diva Eyes
  • Primer Perfect Skin
  • Chubby Smoothie Kiss
  • Precision Eyeliner
  • Palette Glamour Nuance

Io li adoro entrambi! E con questi prezzi sono anche un’occasione da non perdere! Non lasciatevi sfuggire questi sconti!

Voi conoscete questo brand? Avete mai provati questo tipo di prodotti? Fatemi sapere

Articolo contenente link affiliato

Scritto da:

centrifugatodimamma

Milanese di origine, giramondo di vocazione. Alterno varie esperienze tra animazione, educazione (in asilo nido e scuole di vario grado) e turismo. Dopo un’esperienza di 6 mesi in Egitto nel 2002 torno in Italia, apro e gestisco degli asili nido per 10 anni, mi sposo e sembra che ormai la vita abbia preso un binario sicuro e solido. Ma il sogno di lasciare di nuovo l’Italia rimane sempre vivo (e neanche ben celato! ;) ). Nel 2012 anche mio marito si convince e decidiamo di trasferirci in Repubblica Dominicana alla ricerca di caldo e di una vita più semplice e serena. Qui nel 2015 nasce la nostra bimba Priscilla… e con lei il blog Centrifugato di mamma. Dove racconto com’è essere mamma, com’è esserlo lontano dalle nostre famiglie, come viviamo in un luogo tanto diverso da quello da cui veniamo, e le meraviglie che scopriamo giorno dopo giorno. Da novembre 2018 siamo a Malaga, pronti per nuove avventure! ;)