Se dovessi scegliere un aspetto dell’arredamento d’interni che preferisco sono senza ombra di dubbio i quadri! Lo sapete che secondo me una casa senza quadri sembra nuda. E, nonostante viviamo in affitto ormai da qualche anno, e cambiamo spesso e volentieri appartamento, i nostri quadri ci accompagnano e ci fanno subito sentire a casa. Ho trovato online un ottimo alleato: posterstore.

Posterstore è un e-commerce con una vastissima scelta di poster e stampe di alta qualità con diversi temi e categorie, adatti a tutti i gusti, con nuovi prodotti ogni settimana.

Io ho comprato dal sito spagnolo ma in Italia potete ordinare da posterstore.it

Stavo cercando alcuni poster per allestire la piccola area ufficio che sono riuscita (finalmente direi) a crearmi. Alcune immagini che potessero contribuire a creare un ambiente creativo e stimolante ma allo stesso tempo rilassante e piacevole. Poster che mi potessero ispirare durante il lavoro, far sognare e che si integrassero con il resto della casa.

Ovviamente non poteva mancare il mare…ma non solo! La scelta su Posterstore è davvero vastissima.

Se temete di “perdervi” tra la vastità di proposte, niente paura! Il sito ti permette di scegliere in autonomia o ti aiuta suggerendo composizioni già fatte, collezioni per colore principale, o per tema del soggetto, o suggerimenti di quadri che si abbinino a quello già scelto.

Io ho fatto proprio così: ho scelto un paio di quadri che mi hanno colpito a prima vista. E poi mi sono lasciata guidare scegliendo vagando tra quelli suggeriti in cerca di altre ispirazioni.

Posterstore non ha solo poster e stampe, ma anche le cornici ideali per completare le immagini.

Legno naturale, oro, argento, oro rosa… anche in questo caso le scelte sono molteplici, così come le misure.

Insomma tutto il necessario per creare una galleria a parete strepitosa.

Un altro aspetto che mi ha conquistata è l’attenzione all’ambiente, punto ormai fondamentale in ogni mio acquisto.

Tutti i poster di posterstore sono stampati su carta di alta qualità prodotta in modo sostenibile.

L’obiettivo del brand è infatti quello di ridurre al minimo l’impatto ambientale dei prodotti, in modo tale da poter raggiungere i più elevati standard di sostenibilità e garantire trasparenza per i clienti.

La carta è certificata da:

  • FSC – Forest Stewardship Council
  • Nordic Swan Ecolabel
  • International environment guidelines ISO 14001

Tutte le consegne, inoltre, sono caratterizzate da percorsi di trasporto brevi ed intelligenti, che aiutano a ridurre al minimo l’impatto ambientale.

Una volta deciso di acquistare da Posterstore, in pochi click ho scelto i miei poster preferiti e le cornici adatte. Si è composta così, pian piano, la mia personale galleria a parete arrivata in pochissimi giorni!

Che te ne pare?

Io adoro lavorare nel mio nuovo spazio ufficio. E non è poco 😉

In più ho una bellissima notizia anche per te!

Posterstore mi ha lasciato un codice sconto da usare sul sito posterstore.it.

CODICE: CENTRIFUGATODIMAMMA35

Il codice sarà valido dal 7 al 17 aprile e garantisce uno sconto pari al 35% sui poster, ad esclusione dei poster appartenenti alla categoria selection. Il codice sconto non si applica sulle cornici.

Buono shopping!

centrifugatodimamma

Scritto da:

centrifugatodimamma

Milanese di origine, giramondo di vocazione. Alterno varie esperienze tra animazione, educazione (in asilo nido e scuole di vario grado) e turismo. Dopo un’esperienza di 6 mesi in Egitto nel 2002 torno in Italia, apro e gestisco degli asili nido per 10 anni, mi sposo e sembra che ormai la vita abbia preso un binario sicuro e solido. Ma il sogno di lasciare di nuovo l’Italia rimane sempre vivo (e neanche ben celato! ;) ). Nel 2012 anche mio marito si convince e decidiamo di trasferirci in Repubblica Dominicana alla ricerca di caldo e di una vita più semplice e serena. Qui nel 2015 nasce la nostra bimba Priscilla… e con lei il blog Centrifugato di mamma. Dove racconto com’è essere mamma, com’è esserlo lontano dalle nostre famiglie, come viviamo in un luogo tanto diverso da quello da cui veniamo, e le meraviglie che scopriamo giorno dopo giorno. Da novembre 2018 siamo a Malaga, pronti per nuove avventure! ;)