
Molte volte, forse troppe, non mi sono sentita a mio agio con le mie “generose” forme.
Credo che sia un problema comune a tante donne come me.

Alcune vivono queste situazioni solo in particolari momenti (gravidanza, post-gravidanza, menopausa, aumento di peso o perdita di peso…) altre da sempre o meglio da quando da ragazzina, magari, ti ritrovi improvvisamente con una quarta misura abbondante di reggiseno come me.
Quel reggiseno nuovo non ti calza mai come pensi, le spalline di un altro ti cadono, la coppa è troppo piccola e le spalline ti lasciano tutti i segni sulle spalle…un vero disastro!!!
Non parliamo dei costumi delle tante anelate vacanze…quando si nuota talvolta si sfila e poi non lo indossiamo mai con gioia ma sembra sempre che ci sia qualcosa di sbagliato, si….ma cosa???

Qualche tempo fa mi hanno contattato le Personal Bra Ladies per offrirmi un fitting in uno dei loro negozi e la proposta mi é sembrata molto curiosa ma al tempo stesso molto interessante.
Sono stata da subito incuriosita da quella che mi sembrava dal nome una soluzione oltre oceano.
Il Bra & beach Fitting, ovvero, un insieme di tecniche utilizzate per misurare il seno e trovare la taglia perfetta di reggiseno o costume da bagno.

Le Personal Bra Ladies sono professioniste esperte italiane, spessissimo discendenti da generazioni di bustaie che, con l’esperienza e la passione che le contraddistingue sanno, attraverso una consulenza personalizzata, prendere le misure esatte per trovare il reggiseno perfetto in base alla forma ed alla dimensione del seno di ognuna di noi, ricordandoci e valorizzando sempre l’unicità che ogni donna deve avere.

Per inaugurare questa stagione estiva e per sentirmi un po’ già in vacanza, ho approfittato dell’invito per trovare un costume nuovo, ma questa volta ho voluto affidarmi ad una professionista.
Sul sito www.braladies.it potete trovare la consulente più vicina a voi e fissare un appuntamento con una Personal Bra Lady.
Una consulenza, quella con le Personal Bra Ladies, tutta dedicata a voi stesse, proprio come ho fatto io.
Un’occasione per prendervi un momento …tutto per voi!!!
Io sono stata a Besozzo, in provincia di Varese, dove Silvia, titolare del negozio “Teresita – l’intimo su misura” mi aspettava per aiutarmi a trovare il prodotto adatto.
Un’esperienza, quella con Silvia, molto divertente.
Mi sono sentita da subito protagonista e già dalle prime misurazioni e spiegazioni ho capito che ho sempre sbagliato ad acquistare intimo e costumi da bagno.

Una volta individuato la taglia di reggiseno di quello che sarebbe stato il mio nuovo costume da bagno per questa estate 2019, ho cominciato a provare i costumi da bagno che più mi piacevano tra i tanti che Silvia mi ha proposto.
In verità, per la prima volta non ho preso l’unico che poteva andarmi bene senza accontentarmi, ma scegliendo!!!
Ero addirittura indecisa tra più modelli perché in verità mi piacevano tutti e soprattutto… mi stavano divinamente!!!

Avere una Personal Bra Lady dedicata mi è servito per capire come valorizzarmi.
Ma anche per farmi consigliare tra i numerosi capi tutti di altissima qualità in vendita nel suo negozio con un eccellente rapporto qualità/prezzo.
Devo dire che Silvia, con la sua simpatia e professionalità, è stata veramente unica, come questa esperienza.

Scelto il mio nuovo costume bianco con un effetto WOW, salutando e stra-ringraziando Silvia ho pensato:
“Ho sbagliato taglia sino adesso. Quasi, quasi il mese prossimo torno dalla mia Personal Bra Lady Silvia e prendo anche l’altro costume… magari quello rosso”

Dite che… ci ho preso gusto???
Articolo scritto in collaborazione “prova prodotto” con Personal Bra Ladies.
Grazie ! Molto utile! Io sbaglio sempre reggiseno 🙁
eh è un errore comunissimo!! la consulente ti spiega proprio perchè e come capire quale sia quello giusto
Scegliere il giusto reggiseno è sempre un’impresa,quindi se c’è una consulente è sicuramente meglio…
eh si! sicuramente in tante ci troviamo in difficoltà, chi per un motivo chi per un altro
Ottimo io sbaglio sempre misura di reggiseno
come il 90% di noi credo!!! con questa consulenza si impara a capire quali siano gli errori e come risolverli
Molto interessante non sapevo che esistesse questo sito che andrò a curiosare perché questo problema ce l’ho hanno anche le magre perché è vero il reggiseno trovare quello giusto è un problema …
assolutamente!!! trovare quello giusto è difficile per tutti, seno grande o piccolo che sia
Molto utile, non sapevo esistesse questo sito. Io sbaglio spesso e non trovo mai quello giusto.
Hai ragione nel dire che ogni tanto dobbiamo prendere un momento tutto per noi anche solo per scegliere un costume o un completino intimo
sono momenti sacrosanti, che a volte però ci si dimentica di prendere o vengono messi in secondo piano.
E questo servizio è proprio per riuscire a trovare quello giusto!!
ottimo sò dove cercare reggiseni e costumi grazie
Nonostante le mie misure mignon, confesso di avere sempre difficoltà anche io… poi, la fretta di certo non aiuta nella scelta.
Grazie per queste informazioni. Corro a visitare il sito
Succede a tutte, è un problema comune anche per chi ha poco seno. Nel momento dell’acquisto sembra perfetto, poi con l’uso quotidiano nascono tutti questi piccoli problemi, di spalline che cadono, coppetta ecc.
Blery&Ily
https://thesprintsisters.com
è proprio quello che servirebbe a me, che bello poter scegliere senza dover prendere quello che sembra andare bene per te
Se ci hai preso gusto devo dire che hai fatto benissimo! Io ho sempre il problema che la mia taglia mi calza bene ma mi cade di spalle e per quanto le stringa continuano a cadere. Non conoscevo questo sito quindi per me è una piacevole scoperta.
Mi sono piaciuti i costumi che hai provato, non conoscevo affatto questa marca
erano tutti incantevoli! e soprattutto vestivano alla perfezione
anche io sbaglio sempre reggiseno, per fortuna che adesso esistono queste Bra Lady che ci possono convogliare verso la scelta giusta
si, una consulenza molto utile
Purtroppo avere il seno grande a volte rientra tra le disgrazie che ci si deve portare dietro a vita, ne so qualcosa. Meno male che esistono ancora le “fate madrine” come le Bra Ladies!
eh si! non risolvono il problema ma aiutano a imparare a gestirlo