Il giorno 6 del calendario dell’avvento cade di domenica nel bel mezzo di un weekend lungo di ben 4 giorni. Cosa c’è di meglio quindi che svegliarsi con tutta calma e coccolarsi nel lettone?

Ma certo.. La colazione a letto!

Ed è infatti proprio la colazione a letto l’attività di oggi del nostro calendario dell’avvento.

Non è un’attività come le altre dedicata prettamente al Natale, ma il nostro calendario dell’avvento è  fatto anche di momenti speciali da trascorrere in famiglia.

Perché anche dedicare del tempo a stare in famiglia, senza fretta e senza altri pensieri secondo me fa parte dello spirito natalizio, non credete?

Dopo esser corse a vedere cosa si nascondeva dietro la casellina del calendario siamo tornati di corsa nel lettone (per la gioia delle bimbe) e ci godiamo caffè latte, biscotti e un po’ di frutta sotto le coperte.

Noi non abbiamo creato una colazione speciale, ma se vi interessa fare qualcosa di super sfizioso ecco le 9 regole per una colazione a letto perfetta!

Noi siamo sicuri sarà una splendida giornata quella che sta per iniziare 😉

Buona domenica a voi e… Buona colazione!

A domani!

Scritto da:

centrifugatodimamma

Milanese di origine, giramondo di vocazione. Alterno varie esperienze tra animazione, educazione (in asilo nido e scuole di vario grado) e turismo. Dopo un’esperienza di 6 mesi in Egitto nel 2002 torno in Italia, apro e gestisco degli asili nido per 10 anni, mi sposo e sembra che ormai la vita abbia preso un binario sicuro e solido. Ma il sogno di lasciare di nuovo l’Italia rimane sempre vivo (e neanche ben celato! ;) ). Nel 2012 anche mio marito si convince e decidiamo di trasferirci in Repubblica Dominicana alla ricerca di caldo e di una vita più semplice e serena. Qui nel 2015 nasce la nostra bimba Priscilla… e con lei il blog Centrifugato di mamma. Dove racconto com’è essere mamma, com’è esserlo lontano dalle nostre famiglie, come viviamo in un luogo tanto diverso da quello da cui veniamo, e le meraviglie che scopriamo giorno dopo giorno. Da novembre 2018, dopo la nascita di Beatrice, la nostra seconda bimba, siamo a Malaga, pronti per nuove avventure! Che continuiamo a raccontare su queste pagine virtuali.. ;)