Cosa c’è di più natalizio delle canzoni di Natale? Appena partono le prime note è impossibile non farsi avvolgere dalla magia di questo periodo.

Dedichiamo questa seconda giornata del calendario dell’avvento digitale proprio alle musiche natalizie.

( A proposito, ieri avete scritto la letterina a Babbo Natale?)

Le mie bimbe ne conoscono diverse e chiedono di ascoltarle tutto l’anno 🙂 Ma in questo periodo ne facciamo proprio scorpacciate. Le mettiamo come sottofondo a pranzo e cena, le ascoltiamo mentre giochiamo e cantiamo a squarciagola quelle che amiamo di più, spesso storpiando le parole! ahahaha

Ma sapete che esistono canali su youtube dove passano canzoni di natale h24?

Non c’è certo da annoiarsi! 😉

Quali sono le vostre canzoni natalizie preferite? Fatemelo sapere

Scritto da:

centrifugatodimamma

Milanese di origine, giramondo di vocazione. Alterno varie esperienze tra animazione, educazione (in asilo nido e scuole di vario grado) e turismo. Dopo un’esperienza di 6 mesi in Egitto nel 2002 torno in Italia, apro e gestisco degli asili nido per 10 anni, mi sposo e sembra che ormai la vita abbia preso un binario sicuro e solido. Ma il sogno di lasciare di nuovo l’Italia rimane sempre vivo (e neanche ben celato! ;) ). Nel 2012 anche mio marito si convince e decidiamo di trasferirci in Repubblica Dominicana alla ricerca di caldo e di una vita più semplice e serena. Qui nel 2015 nasce la nostra bimba Priscilla… e con lei il blog Centrifugato di mamma. Dove racconto com’è essere mamma, com’è esserlo lontano dalle nostre famiglie, come viviamo in un luogo tanto diverso da quello da cui veniamo, e le meraviglie che scopriamo giorno dopo giorno. Da novembre 2018 siamo a Malaga, pronti per nuove avventure! ;)