Benvenute contributors! Centrifugato di mamma cresce


In questo articolo vi parlo da cuore a cuore! Ho delle cose importantissime da dirvi e ci tengo a dirvelo il prima possibile!
La famiglia di centrifugato di mamma si allarga!!! No, non sono incinta. 😉

E’ la famiglia virtuale del blog che aumenta! 🙂

In primo luogo infatti devo ringraziare tutti voi che ci seguite sul blog e sui social e che in questo primo anno insieme ci avete fatto compagnia, dato consigli e supporto! Le nostre pagine di facebook e instagram continuano a crescere ed io scopro ogni giorno nuove persone fenomenali. Quindi GRAZIE  a tutti voi che ci volete bene e che avete voglia di seguirci, leggerci e lasciarci un commento.

Ma non solo!

Da settembre 2017 infatti ci saranno alcune novità.

La prima, che mi emoziona tantissimo, è che non sarò più da sola a scrivere tra queste pagine virtuali.

Continuerò a raccontarvi la nostra vita, cosa facciamo, cosa proviamo, cosa ci piace e cosa no. Questo non cambierà!!!

Ci saranno però anche dei nuovi contenuti che ci regaleranno alcune amiche che si sono affezionate alle nostre pagine. Ci parleranno di fitness e allenamenti, di musica e movimento, di libri, eventi e lavoretti e tanto altro.

Son sicura che troverete i loro contenuti molto utili e interessanti e che vi affezionerete anche voi a loro come avete fatto con me e Priscilla!

Questo perchè il mondo delle mamme è vasto e vario e mi piaceva poter dar voce anche ad altre mamme (ma non solo) che possono raccontare anche altri punti di vista. E toccare, secondo la loro esperienza, argomenti che ancora non ci appartengono. Ma che magari appartengono a voi.

Potete scoprire chi saranno queste nuove “voci” sbirciando nella pagina di presentazione delle nostre Contributors. E imparerete poi a conoscerle piano piano attraverso gli articoli che scriveranno sul blog e che verranno pubblicati ogni mercoledì.

Visto che tra di loro ci sono anche alcune specialiste in vari settori, se vi interessa un argomento in particolare, scriveteci! E lo approfondiremo volentieri 😉

Arriviamo ora alla seconda novità: Il “mondo delle mamme”!

Proprio perchè, come dicevo prima, il mondo delle mamme è vasto e variegato, ci piace l’idea aprire le pagine di centrifugato di mamma anche a tutte voi che ci leggete!!! Ogni mamma è un mondo: di sensazioni, di vissuti, di racconti. Ci piacerebbe ascoltare le vostre storie meravigliose e conoscervi un po’ di più! Se vi va di partecipare SCRIVETECI!!!

L’invito è aperto a tutte le mamme: italiane in italia, italiane nel mondo, straniere in italia, chi ha vissuto qualche anno all’estero e chi no. Insomma a tutte le mamme!!

Man mano che mi arriveranno i racconti, pubblicherò qui tra le pagine virtuali di centrifugato di mamma, la storia di una mamma e ci immergeremo nel suo mondo.

Io non vedo l’ora di conoscere un po’ di più anche tutte voi 🙂

Per ora è tutto! Ho altre idee che mi frullano nella testa, ma.. Vi aggiornerò! 😉

Intanto buona ripresa a tutti e buone letture 🙂

 

 

 


centrifugatodimamma

Informazioni su centrifugatodimamma

Milanese di origine, giramondo di vocazione. Alterno varie esperienze tra animazione, educazione (in asilo nido e scuole di vario grado) e turismo. Dopo un’esperienza di 6 mesi in Egitto nel 2002 torno in Italia, apro e gestisco degli asili nido per 10 anni, mi sposo e sembra che ormai la vita abbia preso un binario sicuro e solido. Ma il sogno di lasciare di nuovo l’Italia rimane sempre vivo (e neanche ben celato! ;) ). Nel 2012 anche mio marito si convince e decidiamo di trasferirci in Repubblica Dominicana alla ricerca di caldo e di una vita più semplice e serena. Qui nel 2015 nasce la nostra bimba Priscilla… e con lei il blog Centrifugato di mamma. Dove racconto com’è essere mamma, com’è esserlo a 12 mila km dalle nostre famiglie, come viviamo in un luogo tanto diverso da quello da cui veniamo, e le meraviglie che scopriamo giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *