Amo l’estate, non mi pesa il caldo, il sudore, il sole… anzi! Ma c’è una cosa che proprio non sopporto di questa stagione: le zanzare!!!! Sarà che se siamo in una stanza con 100 persone e c’è una sola zanzara, sicuramente questa si incolla alle mie gambe tutto il tempo, ma proprio non le posso vedere nemmeno da lontano.

E per quanto lo spirito green suggerisca di preservare ogni piccolo animaletto, vi confesso che con le zanzare proprio non ce la faccio!!! Oltretutto anche Beatrice inizia ad aver lo stesso fascino irresistibile per queste minuscole bestie vampire

Per questo son da sempre alla ricerca di una soluzione veramente efficace!

Ho provato spray, braccialetti, cerotti, zampironi, fornellini, racchette… di tutto! Ma nonostante tutto la mattina mi sveglio sempre piena di punture.

Quest’anno ho trovato queste Lampadine a Led con luce UV antizanzare! Ed ovviamente ho voluto provarle

Un portento!!

Queste lampadine led antizanzare sono pensate per illuminare la stanza (o la terrazza) e contemporaneamente liberarti da questi fastidiosi animaletti (la cosa più importante!).

Ecco le caratteristiche principali delle lampadine led antizanzare

  • Luce a led
  • Nessun rumore 
  • Nessuna sostanza chimica
  • Nessun componente tossico
  • Facilissime da pulire
  • Adatte per interni ed esterni
  • Adattatore per collegamento elettrico
  • Strumento di pulizia inclusi nel kit
  • Basso consumo energetico con potenza 9W/15W 

Puoi dimenticarti le inquietanti scosse elettriche date dalle lampade tradizionali o dalle racchette. Ma soprattutto puoi dimenticarti delle zanzare.

Fanno tutto loro, in silenzio.

Ma l’aspetto più importante per me è che è un dispositivo super sicuro: nessuna radiazione, nessun rumore, nessuna tossicità o prodotti chimici.

Una lampadina sicurissima quindi anche per la cameretta delle bambine. Anche perchè Beatrice è spesso preda delle punture quasi quanto me.

Conosci o hai provato questo tipo di lampadina?

Per me assolutamente una svolta!

PS in questi giorni c’è anche una super offerta: se ne compri 3 hai in OMAGGIO il SUPER REPELLENTE AD ULTRASUONI, ideale per tutte le occasioni!

Se ti interessa scoprire altri prodotti interessanti leggi le nostre recensioni

A presto

Scritto da:

centrifugatodimamma

Milanese di origine, giramondo di vocazione. Alterno varie esperienze tra animazione, educazione (in asilo nido e scuole di vario grado) e turismo. Dopo un’esperienza di 6 mesi in Egitto nel 2002 torno in Italia, apro e gestisco degli asili nido per 10 anni, mi sposo e sembra che ormai la vita abbia preso un binario sicuro e solido. Ma il sogno di lasciare di nuovo l’Italia rimane sempre vivo (e neanche ben celato! ;) ). Nel 2012 anche mio marito si convince e decidiamo di trasferirci in Repubblica Dominicana alla ricerca di caldo e di una vita più semplice e serena. Qui nel 2015 nasce la nostra bimba Priscilla… e con lei il blog Centrifugato di mamma. Dove racconto com’è essere mamma, com’è esserlo lontano dalle nostre famiglie, come viviamo in un luogo tanto diverso da quello da cui veniamo, e le meraviglie che scopriamo giorno dopo giorno. Da novembre 2018 siamo a Malaga, pronti per nuove avventure! ;)