Vuoi far parte anche tu della Trybe?


Io sono curiosa di natura (forse l’avete un po’ intuito in questi mesi 😉 ) e spesso mi trovo a girovagare su internet. E capita a volte di imbattermi in siti che permettono di ottenere qualcosa. Prima di partire mi ero iscritta ad un paio di siti che in cambio della partecipazioni a sondaggi di vario genere davano delle carte di acquisti per amazon o ikea. Poca roba in realtà visto che per raggiungere una quota considerevole di punti ed ottenere una carta ci voleva un bel po’ di tempo. Però anche l’impegno richiesto era minimo, quindi.. Una volta trasferita qui a Sosua i server non mi hanno più riconosciuto e quindi ho smesso. Poco tempo fa invece mi è stato consigliato da un’amica blogger (Marilisa di Mamma Life Style) un sito molto interessante. Trybe!

E visto che le cose belle le ho sempre condivise con voi, ve ne parlo!

Il funzionamento è semplice. Basta registrarsi al sito www.trybe.com e registrarsi.

Si potrà scegliere di ricevere alcuni prodotti in prova. Se sarai selezionato per provare un prodotto potrai scegliere di riceverlo via posta o ritirarlo in un negozio. Dopo aver provato il prodotti, dovrai scrivere un commento e condividerlo sui Social Network oppure rispondere a qualche domanda sulla tua esperienza. Semplice no?.

E soprattutto non costa nulla.

Mentre invece si possono ricevere dei prodotti in omaggio di ogni genere. Che si possono scegliere tra quelli proposti a seconda dei gusti e, perchè no, del bisogno.

Direi che a tutti può far piacere ricevere una crema corpo, uno zainetto da montagna, un set di ciucci. O quello che man mano le aziende partner metteranno a disposizione.

Trybe è diffuso in tutto il mondo. Soprattutto in Europa. E ora è sbarcato anche in Italia. Una bella occasione per iscriversi (basta cliccare qui).

Noi stiamo per ricevere i primi prodotti (di cui ovviamente vi parlerò 😉 ) e non vedo l’ora di provarli! 🙂

Che ne dite di entrare a far parte anche voi della Trybe?

Visita il sito ed iscriviti cliccando su questo link

https://www.trybe.com/?ref=8a114d4e75


centrifugatodimamma

Informazioni su centrifugatodimamma

Milanese di origine, giramondo di vocazione. Alterno varie esperienze tra animazione, educazione (in asilo nido e scuole di vario grado) e turismo. Dopo un’esperienza di 6 mesi in Egitto nel 2002 torno in Italia, apro e gestisco degli asili nido per 10 anni, mi sposo e sembra che ormai la vita abbia preso un binario sicuro e solido. Ma il sogno di lasciare di nuovo l’Italia rimane sempre vivo (e neanche ben celato! ;) ). Nel 2012 anche mio marito si convince e decidiamo di trasferirci in Repubblica Dominicana alla ricerca di caldo e di una vita più semplice e serena. Qui nel 2015 nasce la nostra bimba Priscilla… e con lei il blog Centrifugato di mamma. Dove racconto com’è essere mamma, com’è esserlo a 12 mila km dalle nostre famiglie, come viviamo in un luogo tanto diverso da quello da cui veniamo, e le meraviglie che scopriamo giorno dopo giorno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti su “Vuoi far parte anche tu della Trybe?