Stiledo.it


Stiledo.it

Siamo quasi al primo giro di boa da quando ci siamo trasferiti dalla Repubblica Dominicana alla Spagna (manca poco e festeggiamo il nostro primo anno a Malaga) e iniziamo a sentirci un po’ a casa anche qui.

Ho raccontato del nostro trasferimento in questi articoli: trasferirsi all'estero: opportunità o difficoltà?, mollotutto e cambio vita..di nuovo!, perchè lasciamo Sosua, prime impressioni su Malaga

Non è stato automatico, soprattutto per Priscilla. Mi ha fatto quindi immensamente piacere quando mi ha chiesto di poter acquistare un quadro per la sua cameretta. Finalmente la sente sua e sente la necessità di personalizzarla a suo gusto.

Ovviamente ho accettato (ve l’avevo già detto vero che ho la passione dei quadri 😉 ) e abbiamo sbirciato insieme un po’ di siti online per la decorazione della casa.

La scelta è ricaduta su Stiledo.it

Avevo già guardato tra le tantissime proposte di Stiledo.it, sito ecommerce dove potete trovare una vastissima varietà di poster, quadri e carte da parati.

Il sito è facilmente navigabile: molto chiaro nella struttura delle sezioni e con la possibilità di impostare filtri per le ricerche (colore, o zona della casa,..). In pochi clic si può trovare la soluzione perfetta.

Io avevo selezionato alcune proposte e messe nei preferiti (altrimenti Priscilla avrebbe comprato tutto! ahahah) e ho lasciato poi libera scelta a lei di scremare ulteriormente e arrivare alla decisione finale.
Tra tutti i quadri che avevo pre-scelto Priscilla è rimasta folgorata da un quadro con i fenicotteri.
Una stampa su tela dai colori acquarellati che rappresenta alcuni fenicotteri stilizzati.

Per ogni quadro scelto si scelgono le dimensioni desiderate et voilà! Si passa a chiudere l’ordine e dopo pochi giorni il vostro quadro (o poster, o carta da parati) vi arriverà a casa.

Le spedizioni son veramente molto rapide. Il quadro è arrivato senza difficoltà anche fin qui in Spagna.

Non vi dico l’entusiasmo di Priscilla quando l’ha visto! Ha voluto subito appenderlo sopra il suo letto. Lo osserva (e ci parla :D) tutti i giorni ed è super orgogliosa del suo nuovo acquisto.

Ed ha ragione!

La stampa è in super full HD, molto ben fatta, senza imperfezioni. La tela è resistente, fissata su robusto telaio in legno di 2,8 cm di spessore. Il disegno si estende fino ai bordi, così da non necessitare un’ulteriore cornice.

Super approvato anche dalla mamma!

articolo scritto in collaborazione (prova prodotto) con Stiledo.it

centrifugatodimamma

Informazioni su centrifugatodimamma

Milanese di origine, giramondo di vocazione. Alterno varie esperienze tra animazione, educazione (in asilo nido e scuole di vario grado) e turismo. Dopo un’esperienza di 6 mesi in Egitto nel 2002 torno in Italia, apro e gestisco degli asili nido per 10 anni, mi sposo e sembra che ormai la vita abbia preso un binario sicuro e solido. Ma il sogno di lasciare di nuovo l’Italia rimane sempre vivo (e neanche ben celato! ;) ). Nel 2012 anche mio marito si convince e decidiamo di trasferirci in Repubblica Dominicana alla ricerca di caldo e di una vita più semplice e serena. Qui nel 2015 nasce la nostra bimba Priscilla… e con lei il blog Centrifugato di mamma. Dove racconto com’è essere mamma, com’è esserlo lontano dalle nostre famiglie, come viviamo in un luogo tanto diverso da quello da cui veniamo, e le meraviglie che scopriamo giorno dopo giorno. Da novembre 2018 siamo a Malaga, pronti per nuove avventure! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *