Skin Perfection di Lepo, splendore non ti temo!!!


Presentato durante l’ultima edizione del Salone internazionale del Biologico e del Naturale, Skin perfection Di Lepo era il prodotto che non vedevo l’ora di provare!!!

Un nuovo trattamento intensivo, efficace rimpolpante antietà all’acido ialuronico, oenotheta e marula.

Concepito seguendo sempre la filosofia aziendale votata senza eccezione al naturale, attualmente Lepo é sempre più legata al biologico certificato.

Skin Perfection di Lepo è quello che mi ci vuole per prepararmi a queste feste.

Un trattamento in 7 fiale della durata di 15 giorni, da applicare su viso e collo. Una fiala ogni due giorni per arrivare in sole due settimane ad avere un aspetto meraviglioso nel periodo più festaiolo dell’anno.

Io applico la fiala di Skin Perfection alla sera, prima di coricarmi, picchiettando la pelle sino al completo assorbimento.

Devo dire che per anche chi come me di tempo ne ha poco, questa operazione è molto facile e rapida e dai risultati già visibili dopo le primissime fiale.

Effetto assicurato anche grazie agli ingredienti attivi nutrienti ed antietà di cui Skin Perfection di Lepo è ricco.

Le sfere di acido ialuronico assicurano l’effetto filler (che io adoro) indispensabile in certe situazioni.

Skin Perfection di Lepo ha un notevole effetto riempitivo nelle zone del viso più soggette ai segni dell’invecchiamento. Contiene inoltre i preziosi oli di oenothera e di marula. Componenti ricchi di molecole antiossidanti che proteggono la pelle dagli stress ossidativi e contemporaneamente rinforzano la barriera idrolipidica del derma.

Una formula super concentrata, racchiusa in una pratica fiala monouso per un trattamento viso intensivo.

L’olio di mandorle ed il burro di karité contenuti in Skin Perfection di Lepo permettono alla pelle di ricevere un’infusione di nutrimento ed idratazione profonda.

In sole due settimane la mia pelle riacquisterà un aspetto più giovane, risultando più soda e levigata.

A tutti quelli che mi chiedono in che modo mi prendo cura della mia pelle, rispondo sempre che è la qualità e l’attenzione alla scelta del prodotto a fare la differenza.

Formulazioni come Skin Perfection di Lepo sono studiate attentamente da esperti del settore.

Lepo ormai da anni realizza prodotti Skin care e MakeUp che si diversificano sul mercato per la scelta di utilizzare solo ingredienti naturali.

E un’attenzione del genere in fase di produzione non può che portare a prodotti di eccellenza che mi permettono di ottenere risultati efficaci e a prova di Wow|

Skin Perfection di Lepo per arrivare al “countdown” di questo 2019 come dire…SPLENDENTI???

Mi piace tantissimo raccontarvi che cosa scelgo (tutti i miei consigli di bellezza li potete trovare qui sul blog nella sezione beauty) e spero di esservi stata un pochino utile.


Simona

Informazioni su Simona

Sono la mamma di Yanai, un ragazzone di 22 anni che, al contrario di me e per riflesso a me appare brontolone ed ombroso ma in fondo in fondo è molto dolce e sensibile. Suo malgrado deve condividere da sempre la mamma tra una molteplicità di impegni e follie ed altri “AMORI MOLTO PELOSI” con cui divide casa, affetto e spazi. In passato credevo di poter vivere libera ma adesso penso di non poter più fare a meno di mio marito Emanuele, supporto fondamentale delle mie “pazzie” quotidiane. Lui è professionalmente impegnato nel campo del Fashion e della Moda ed è proprio con lui che condivido questa passione. Perché ricordate che “Niente è più necessario del superfluo “ (come spesso citava Oscar Wilde ;) )” Sognatrice di professione, Party e Wedding Planner nella vita, amo in maniera viscerale tutto quello che è bello. Sempre alla ricerca del “particolare che può fare la differenza”, ambisco a dare valore al tempo e a non dare niente per scontato. Allegra, ambiziosa ,instancabile (anche troppo) e… ahhhh dimenticavo zia delle piccoline di centrifugato di mamma !! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti su “Skin Perfection di Lepo, splendore non ti temo!!!