Il Siero Contorno Occhi effetto tensore immediato di Lepo


Ho girato il calendario ed ecco che anche questo Dicembre è iniziato e le Feste Natalizie sono già alle porte.

Tra le programmazioni ante giorni “canonici” da passare in famiglia in questo periodo ci sono svariati appuntamenti. Numerosi aperitivi con gli amici, cene di lavoro, svariati brunch ed incontri che cerchi di non accavallare.

Vorrei condividere gli auguri con tutte quelle persone a cui voglio bene e tengo ma questo periodo alla fine diventa veramente faticoso!!! Lavori da organizzare, impegni da concludere prima delle feste…

Insomma il piacere di festeggiare deve fare i conti con la stanchezza che si accumula.

Io che cerco di sembrare sempre al “Top”, come scherzando piace dire a me, talvolta mi sembra che stia beffeggiandomi da sola!!!

Devo dire che spessissimo, specialmente in questo periodo,  quando mi guardo allo specchio, tutta la stanchezza di alcuni giorni si vede. Eccome se si vede! Altro che “Top” Simona, mi dico!!

Ci vuole un rimedio immediato, efficace e che perduri alcune ore, il tempo di partecipare a questo o quell’impegno:

Il Siero Contorno Occhi effetto tensore immediato di Lepo!!!

Il Siero Contorno Occhi di Lepo, un trattamento nuovissimo, è stato presentato per la prima volta al Sana 2018.

Risultato di numerosi anni di formulazioni totalmente naturali, Siero Contorno Occhi di Lepo è uno degli ultimi nati in casa Lepo.

Lepo, brand di Pedrini Cosmetici s.r.l., di cui vi ho già parlato (ricordato l’eco bio mascara?), è da sempre impegnato a promuovere la cultura di una cosmetica naturale.

Esploratrice dell’universo natura è tuttavia sempre attento all’ambiente ed a rispettarlo. I risultati di questa casa cosmetica, made in Italy, capeggiata da due donne, professioniste del settore e sorelle, sono prodotti dalle ricercate materie prime, innovative e sempre più efficaci. Lepo, offre una vasta gamma di prodotti di make – up e  di trattamenti portando la bellezza e la cura della pelle adatta anche alle pelli più sensibili.

Non ultima per importanza, Lepo e tutto il gruppo Pedrini Cosmetici s.r.l. è da sempre amica degli animali (cosa che io caldeggio sempre e moltissimo!!!)

Dalla formulazione di nuova concezione,  Il Siero Contorno Occhi effetto tensore immediato di Lepo é quello che io definisco un importante alleato per il nostro fascino.

Speciali attivi contenuti in questo siero antietà  creano un immediato effetto tensore sulla pelle del contorno occhi, formando un film trasparente dermocompatibile alla delicata zona perioculare.

Con una percentuale del 99% di naturalità degli alimenti ed il 26% degli ingredienti prodotti da agricoltura biologica, Il Siero Contorno Occhi di Lepo  é certificato COSMOS ORGANIC.

Tra gli ingredienti del Siero Contorno Occhi effetto tensore immediato di Lepo:

  • estratti di Ceasalpinia Spinosa dall’elevate proprietà idratanti
  • Kigelia Africana combatte lo stress ossidativo da radicali liberi e rende così la pelle più elastica e tonica
  • Quillaja Saponaria utilissima per l’attività anti infiammatoria
  • Polisaccaridi e Argille levigano e purificano

Applicando Il Siero Contorno Occhi effetto tensore immediato di Lepo, dopo soli due minuti le rughe si attenuano e la pelle appare visibilmente più levigata, tonica e distesa.

Il Siero Contorno Occhi effetto tensore immediato di Lepo,  apporta idratazione e nutrimento e svolge contestualmente un’efficace azione antietà.

Insomma, non il solito trattamento ma un contributo immediato ed efficace per la pelle.

Utilizzando Il Siero Contorno Occhi di Lepo, come vi ho già  anticipato, avrete un effetto che perdura per alcune ore.

Per utilizzare il prodotto al meglio dovrete:

  • Agitare bene il flaconi prima dell’uso
  • Depositare due gocce di siero sulla punta del dito
  •  Applicare il siero con un veloce massaggio su tutta l’area del contorno occhi
  • Picchiettare delicatamente sino al completo assorbimento
  • Lasciare asciugare qualche minuto evitando di contrarre i muscoli facciali

Se si vuole un effetto più intenso, si deve ripetere l’applicazione.

Con alcuni semplici gesti, Il Siero Contorno Occhi effetto tensore immediato di Lepo  mi permette di essere al meglio per tutto questo mese e…. credo proprio che continuerò ad usarlo anche dopo!!!

E se serve un aiuto extra, Mariacarla ci parla, nel suo blog Myfloreschic, del BB Beauty Corrector di Lepo. Per correggere in modo naturale anche i segni più evidenti della stanchezza.


Simona

Informazioni su Simona

Sono la mamma di Yanai, un ragazzone di 22 anni che, al contrario di me e per riflesso a me appare brontolone ed ombroso ma in fondo in fondo è molto dolce e sensibile. Suo malgrado deve condividere da sempre la mamma tra una molteplicità di impegni e follie ed altri “AMORI MOLTO PELOSI” con cui divide casa, affetto e spazi. In passato credevo di poter vivere libera ma adesso penso di non poter più fare a meno di mio marito Emanuele, supporto fondamentale delle mie “pazzie” quotidiane. Lui è professionalmente impegnato nel campo del Fashion e della Moda ed è proprio con lui che condivido questa passione. Perché ricordate che “Niente è più necessario del superfluo “ (come spesso citava Oscar Wilde ;) )” Sognatrice di professione, Party e Wedding Planner nella vita, amo in maniera viscerale tutto quello che è bello. Sempre alla ricerca del “particolare che può fare la differenza”, ambisco a dare valore al tempo e a non dare niente per scontato. Allegra, ambiziosa ,instancabile (anche troppo) e… ahhhh dimenticavo zia delle piccoline di centrifugato di mamma !! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *