Porte aperte al centro Mint: equilibrio e benessere per tutta la famiglia


E’ con un certo orgoglio che oggi vi parlo del Centro Mint. Un progetto che, insieme alla mia amica e collega di sempre Grazia, counselor e teatroterapeuta, suo marito Alfredo, che ha lasciato alle spalle un passato in azienda per iniziare una nuova vita attraverso una formazione olistica in naturopatia e Claudia, psicoterapeuta, attualmente ha trovato casa a Casarile, a metà strada tra Milano e Pavia.

La nostra idea è quella di offrire servizi che possano aiutare persone di tutte le età, con una particolare attenzione per la famiglia, in un’ottica olistica. Ciò significa che è nostra cura accogliere ogni singola persona nella sua individualità, come unione di corpo, mente e cuore, offrendo le terapie e i trattamenti più adatti a ciascuno, per vivere in equilibrio e benessere.  

La sede del Centro Mint è molto accogliente, affacciata su una piazza con spazi verdi, adiacente a un ampio parcheggio. Dispone di tre studi e una sala corsi al piano di sotto, gestita dall’Associazione Culturale Clack.

Attualmente è possibile seguire diversi percorsi

Con il centro collaborano operatori olistici che condividono la nostra filosofia e offrono diversi trattamenti: ayurvedici, massaggio antistress, shiatsu, riflessologia plantare, kinesiologia, reiki, coppettazione e altro ancora.

La sala ospita inoltre diversi eventi durante il week-end come Bagni di Gong, seminari e incontri di formazioni.

Sabato 20 gennaio apriamo le porte con una giornata di conferenze e trattamenti gratuiti.

Per permettere a tutti di conoscere il Centro e ricevere informazioni, anche attraverso la pratica. E scoprire che il mondo olistico è semplicemente un modo di pensare la vita ed è accessibile a tutti.

Consultando il PROGRAMMA è possibile prender parte alla lezione di yoga, fissare un breve trattamento o prenotare la vostra partecipazione a una conferenza informativa. Per farlo basta scrivere a mintolistico@gmail.com o contattare direttamente il numero 02-90093525.

Potete trovare tutte le informazioni anche sul sito www.mintolistico.com! Se siete in zona e avete voglia di dedicarvi una giornata non potete non venire a trovarci!


Serena

Informazioni su Serena

Mi chiamo Serena e sono da sempre appassionata di danza e movimento, in tutte le sue forme. Mi sono formata studiando diverse tecniche e, in seguito, facendo esperienza come insegnante di danza, ginnastica dolce, espressione teatrale.

In un appartamento milanese, in cui la musica regna sovrana, vivo con mio marito Andrea, e i miei tre figli, Alice, Giulio e Giacomo, che hanno danzato nel pancione e che facevo addormentare ballando il tip tap.

Oggi sono danzamovimentoterapeuta e invito a danzare chiunque lo desideri, considerando i limiti come possibilità creative. Da vent’anni lavoro anche in ambito scolastico con la mia amica Grazia. Insieme abbiamo creato l’Associazione Culturale Clack, che promuove attività di danza e teatro e i nostri spettacoli. Mi piace scrivere di ciò che attraverso il movimento osservo, scopro, imparo. Qui e sul mio blog muoversidadentro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *