L’intimo e il beachwear perfetto con le Personal Bra Ladies


Molte volte, forse troppe, non mi sono sentita a mio agio con le mie “generose” forme.

Credo che sia un problema comune a tante donne come me.

Alcune vivono queste situazioni solo in particolari momenti  (gravidanza, post-gravidanza, menopausa, aumento di peso o perdita di peso…) altre da sempre o meglio da quando da ragazzina, magari, ti ritrovi improvvisamente con una quarta misura abbondante di reggiseno come me.

Quel reggiseno nuovo non ti calza mai come pensi,  le spalline di un altro ti cadono, la coppa è troppo piccola e le spalline ti lasciano tutti i segni sulle spalle…un vero disastro!!!

Non parliamo dei  costumi delle tante anelate vacanze…quando si nuota talvolta si sfila e poi non lo indossiamo mai con gioia ma sembra sempre che ci sia qualcosa di sbagliato, si….ma cosa???

Qualche tempo fa mi hanno contattato le Personal Bra Ladies per offrirmi un fitting in uno dei loro negozi e la proposta mi é sembrata molto curiosa ma al tempo stesso molto interessante.

Sono stata da subito incuriosita da quella che mi sembrava dal nome una soluzione oltre oceano.

Il Bra & beach Fitting, ovvero, un insieme di tecniche utilizzate per misurare il seno e trovare la taglia perfetta di reggiseno o costume da bagno.

Le Personal Bra Ladies sono professioniste esperte italiane, spessissimo discendenti da generazioni di bustaie che, con l’esperienza e la passione che le contraddistingue sanno, attraverso una consulenza personalizzata, prendere le misure esatte per trovare il reggiseno perfetto in base alla forma ed alla dimensione del seno di ognuna di noi, ricordandoci e valorizzando sempre l’unicità che ogni donna deve avere.

Per inaugurare questa  stagione estiva e per sentirmi un po’ già in vacanza, ho approfittato dell’invito per trovare un costume nuovo, ma questa volta ho voluto affidarmi ad una professionista.

Sul sito www.braladies.it  potete trovare la consulente più vicina a voi e fissare un appuntamento con una Personal  Bra Lady.

Una consulenza, quella con una Bra Lady, tutta dedicata a voi stesse, proprio come ho fatto io, prendendovi un momento …tutto per noi!!!

Io sono stata a Besozzo, in provincia di Varese, dove Silvia, titolare del negozio  “Teresita – l’intimo su misura” mi aspettava per  aiutarmi a trovare il prodotto adatto.

Un’esperienza, quella con Silvia, molto divertente.

Mi sono sentita da subito protagonista e già dalle prime misurazioni e spiegazioni ho capito che ho sempre sbagliato ad acquistare intimo e costumi da bagno.

Una volta individuato la taglia di reggiseno di quello che sarebbe stato il mio nuovo costume da bagno per questa estate 2019, ho cominciato a provare i costumi da bagno che più mi piacevano tra i tanti che Silvia mi ha proposto.

In verità, per la prima volta non ho preso l’unico che poteva andarmi bene senza accontentarmi, ma scegliendo!!!

Ero addirittura indecisa tra più modelli perché in verità mi piacevano tutti e soprattutto… mi stavano divinamente!!!

Avere una Personal Bra Lady dedicata mi è servito per capire come valorizzarmi.

Ma anche per farmi consigliare tra i numerosi capi tutti di altissima qualità in vendita nel suo negozio con un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Devo dire che Silvia, con la sua simpatia e professionalità, è stata veramente unica, come questa esperienza.

Scelto il mio nuovo costume bianco con un effetto WOW, salutando e stra-ringraziando Silvia ho pensato:

“Ho sbagliato taglia sino adesso. Quasi, quasi il mese prossimo torno dalla mia Personal  Bra Lady Silvia e prendo anche l’altro costume… magari quello rosso”

Dite che… ci ho preso gusto???

Articolo scritto in collaborazione “prova prodotto” con Personal Bra Ladies.


Simona

Informazioni su Simona

Sono la mamma di Yanai, un ragazzone di 22 anni che, al contrario di me e per riflesso a me appare brontolone ed ombroso ma in fondo in fondo è molto dolce e sensibile. Suo malgrado deve condividere da sempre la mamma tra una molteplicità di impegni e follie ed altri “AMORI MOLTO PELOSI” con cui divide casa, affetto e spazi. In passato credevo di poter vivere libera ma adesso penso di non poter più fare a meno di mio marito Emanuele, supporto fondamentale delle mie “pazzie” quotidiane. Lui è professionalmente impegnato nel campo del Fashion e della Moda ed è proprio con lui che condivido questa passione. Perché ricordate che “Niente è più necessario del superfluo “ (come spesso citava Oscar Wilde ;) )” Sognatrice di professione, Party e Wedding Planner nella vita, amo in maniera viscerale tutto quello che è bello. Sempre alla ricerca del “particolare che può fare la differenza”, ambisco a dare valore al tempo e a non dare niente per scontato. Allegra, ambiziosa ,instancabile (anche troppo) e… ahhhh dimenticavo zia delle piccoline di centrifugato di mamma !! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

21 commenti su “L’intimo e il beachwear perfetto con le Personal Bra Ladies