La CC cream colour corrector di Bioline Jatò


Convivere con una pelle ipersensibile, ormai,  per me è una semplice quotidianità.

Si definisce sensibile una pelle delicata e predisposta a reagire in maniera visibile a tutti quegli fattori che invece sono ben tollerati da una cute normale.

Pelle secca, eczemi, irritazioni, pruriti e rossori sino a desquamazioni sono tutti o parte dell’espressione visibile della pelle ipersensibile.

Tutte le persone che come me,  hanno una pelle ipersensibile che viene a contatto con fattori di stress normalmente innocui, possono avere  svariate reazioni.

Siano questi fattori esterni come forti sbalzi di temperatura, inquinamento atmosferico, raggi solari o siano fattori interni come fattori psicologico, ormonali o uno stile di vita inadeguato.

Ecco perché, essendo un fenomeno molto soggettivo, risulta molto difficile e complesso affermare in maniera assoluto accertare le condizioni che determinano l’ipersensibilità.

Avere la pelle sensibile è una situazione sicuramente di disagio e sembrerebbe sempre più diffusa tra la popolazione.

La ricerca, ultimamente, ha individuato i tre principali fattori che caratterizzano la pelle ipersensibile

  • l’iperattività delle fibre nervose dell’epidermide
  • una barriera cutanea alterata
  • la risposta infiammatoria della pelle.

Ecco perché questa condizione ha attirato sempre di più negli ultimi anni l’attenzione di cosmetologi e dermatologi che sono sempre di più stimolati a cercare prodotti sicuri, efficaci e delicati per la nostra pelle.

Cosmetici particolarmente aggressivi finiscono per indebolire la pelle rendendola sempre più sensibile e vulnerabile con rischio d’irritazione, desquamazione ed arrossamento.

Siamo tornati già da un po’ di tempo nelle città ed il nostro incarnato ha perso quasi tutta l’abbronzatura…

Io ho scelto di uniformare l’incarnato con la CC cream colour corrector di Bioline Jatò, il prodotto di cui vi voglio parlare!!!

( dello stesso brand vi avevo già parlato del gel gambe leggere e dei solari della linea Sundefense)

E’ importante dunque usare solo cosmetici di qualità, ecco perché DE-SENSE instant relief è l’importante linea cosmetica studiata dai laboratori Bioline Jatò per il trattamento delle pelli ipersensibili e reattive.

Formulazioni cosmetiche ad elevata tollerabilità ed efficacia che rafforzando la naturale barriera cutanea leniscono intensamente la pelle.

La CC cream colour corrector di Bioline Jatò è la giusta risposta per un look curato ma al tempo stesso naturale capace di ottenere una copertura perfetta di ogni imperfezione.

Una tonalità universale si fonde sulla pelle , si adatta perfettamente ad ogni tipo di incarnato.

Con la CC cream colour corrector di Bioline Jatò la pelle ipersensibile non solo è istantaneamente più uniformata ma lenita e rinforzata.

Un trattamento dunque “all in one” che protegge, perfeziona e corregge!!! La CC cream colour corrector di Bioline Jatò  é un prodotto tecnologicamente più evoluto. Garantisce una maggiore copertura ed un maggior controllo del colore minimizza rossori, brufoli e tutte le imperfezioni.

La CC cream colour corrector di Bioline Jatò  ha un effetto molto più naturale del classico fondotinta.

Una maggiore componente di idratazione ed una durata più a lungo sono altre caratteristiche che rendono indispensabile questo prodotto nello skincare quotidiano. Dalla texture morbida, avvolgente e dalla facile stesura, la CC cream colour corrector di Bioline Jatò, si applica al mattino su viso e collo perfettamente detersi. Questo prodotto, molto più simile ad un trattamento che ad un fondotinta, si utilizza dopo il siero o la crema idratante massaggiandolo sino al suo completo assorbimento.

La formulazione della CC cream colour corrector di Bioline Jatò ha come ingredienti Pentapeptide-59, Estratto di Ginko e Pigmenti Naturale che conferiscono a questo straordinario complesso particolari risultati.

La CC cream colour corrector di Bioline Jatò  si prende cura della mia pelle con una risposta visibile e concreta.

E voi… cosa aspettate a provarla???

E Mariacarla ci presenta un altro prodotto della stessa linea: la crema idratante!


Simona

Informazioni su Simona

Sono la mamma di Yanai, un ragazzone di 22 anni che, al contrario di me e per riflesso a me appare brontolone ed ombroso ma in fondo in fondo è molto dolce e sensibile. Suo malgrado deve condividere da sempre la mamma tra una molteplicità di impegni e follie ed altri “AMORI MOLTO PELOSI” con cui divide casa, affetto e spazi. In passato credevo di poter vivere libera ma adesso penso di non poter più fare a meno di mio marito Emanuele, supporto fondamentale delle mie “pazzie” quotidiane. Lui è professionalmente impegnato nel campo del Fashion e della Moda ed è proprio con lui che condivido questa passione. Perché ricordate che “Niente è più necessario del superfluo “ (come spesso citava Oscar Wilde ;) )” Sognatrice di professione, Party e Wedding Planner nella vita, amo in maniera viscerale tutto quello che è bello. Sempre alla ricerca del “particolare che può fare la differenza”, ambisco a dare valore al tempo e a non dare niente per scontato. Allegra, ambiziosa ,instancabile (anche troppo) e… ahhhh dimenticavo zia delle piccoline di centrifugato di mamma !! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *