Il Gel Gambe Leggere di Bioline


 

FEEL GOOD LOOK GOOD

Quando ho letto questa frase, niente in quel momento mi è sembrato più vero…

Avevo appena terminato la mia prima lezione di Spinning, la prima dopo la pausa estiva. Ed essendo forse un po’ fuori allenamento avevo accusato una stanchezza estrema.

(Io faccio spinning ma sapete che ci sono anche le schede di allenamento del programma Mamma fitness da fare a casa vero?)

In maniera particolare le gambe sembravano avere un peso infinito quando dalla tasca della borsa da palestra “sbuca” Il Gel Gambe Leggere di Bioline.

Prendersi cura del proprio corpo a qualsiasi età è un’esigenza multisensoriale, dove le dinamiche fisiche e quelle emotive si mescolano e si influenzano.

Sono due facce della stessa medaglia e non sempre è facile farle coinciderle. Specialmente quando i molteplici impegni, lavoro, figli, famiglia e salute non vanno di pari passo.

Vi dico tutto ciò perché anche io in prima persona “lotto” giornalmente con tutto questo.

Quando poi, come l’altro giorno, finisco l’allenamento sfinita e dolorante penso: Simona, ma chi me lo ha fatto fare!!!

Una bella doccia fresca per rinvigorirmi, subito dopo una spalmatina di olio per il corpo. Ma le gambe erano sempre dure e pesanti  dall’ingente sforzo. Per fortuna Il Gel Gambe Leggere di Bioline è lì, pronto per essere usato…

 

Il gonfiore degli arti inferiori, associato ad una sensazione di stanchezza e pesantezza è un problema comune, specie per le persone che fanno sport ma non solo, anche per le persona che stanno in piedi tutto il giorno o quelle ce rimangono a lungo sedute.

Tra le principale cause, il rallentamento della circolazione sanguigna e linfatica, il ristagno dei liquidi nei tessuti ed uno scarso apporto di ossigeno ai muscoli delle gambe.

Allora, ho questo nuovo prodotto che mi hanno dato da provare: Il Gel Gambe Leggere di Bioline, sulla confezione una runner penso che se và bene per lei …

Massaggio questo gel, con movimenti circolari, partendo dal piede e risalgo lungo i polpaccio, un sollievo immediato, pratico e veloce che dona alle mie gambe una sensazione di freschezza prolungata e penso: allora funziona!!!

Il Gel Gambe Leggere di Bioline è un’innovativa formula in gel defaticante a rapido assorbimento dall’effetto “ghiaccio”. Grazie alla sinergia di estratti vegetali selezionati proprio per una maggior efficacia nell’alleviare la sensazione di gambe gonfie e pesanti.

Una formula in gel dalla texture fondente, il mentolo dona una freschezza estrema assicurando una piacevole effetto tonificante e rigenerante .

Rivitalizzante istantaneo indispensabile per lo sportivo, Il Gel Gambe Leggere di Bioline facilita il recupero muscolare dopo un intenso esercizio fisico .

Ottimo alleato per chi viaggia o trascorre la giornata in posizione obbligate, Il Gel Gambe Leggere di Bioline nutre e disseta intensamente la pelle, mantenendola elastica e morbida.

 

 

Ideale anche nel periodo caldo, Il Gel Gambe Leggere di Bioline , grazie alla sua fresca profumazione è un momento di puro vigore per le nostre gambe in ogni momento dell’anno!!!

Tutti i prodotti domiciliari RITTUAL di Bioline sono il punto di partenza per permettersi delle cure di bellezza anche a casa creando tantissime occasioni per potersi concedere una pausa di relax e benessere.

 

Credetemi, Il Gel Gambe Leggere di Bioline é un gioiello per il nostro corpo e la nostra mente assolutamente da provare!!!

articolo scritto in collaborazione (prova prodotto) con Bioline


Simona

Informazioni su Simona

Sono la mamma di Yanai, un ragazzone di 22 anni che, al contrario di me e per riflesso a me appare brontolone ed ombroso ma in fondo in fondo è molto dolce e sensibile. Suo malgrado deve condividere da sempre la mamma tra una molteplicità di impegni e follie ed altri “AMORI MOLTO PELOSI” con cui divide casa, affetto e spazi. In passato credevo di poter vivere libera ma adesso penso di non poter più fare a meno di mio marito Emanuele, supporto fondamentale delle mie “pazzie” quotidiane. Lui è professionalmente impegnato nel campo del Fashion e della Moda ed è proprio con lui che condivido questa passione. Perché ricordate che “Niente è più necessario del superfluo “ (come spesso citava Oscar Wilde ;) )” Sognatrice di professione, Party e Wedding Planner nella vita, amo in maniera viscerale tutto quello che è bello. Sempre alla ricerca del “particolare che può fare la differenza”, ambisco a dare valore al tempo e a non dare niente per scontato. Allegra, ambiziosa ,instancabile (anche troppo) e… ahhhh dimenticavo zia delle piccoline di centrifugato di mamma !! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *