Il Beauty iNaturaleBio di Iper la Grande i


Come vi ho già anticipato negli scorsi articoli: I LOVE SHOPPING! Quando un paio di anni fa ho saputo che un paese a pochi chilometri da dove abito io avrebbe aperto le sue porte al“ Centro” (commerciale) di Arese, lo Shopping Center più grande d’Europa, non “stavo più nella pelle” dalla curiosità di vedere realizzato quello che avevano già soprannominato il “paradiso dello Shopping”.
Un secondo motivo per essere felice è stato il fatto che, oltre ad i numerosi negozi di vario genere, il Centro ospita anche un grande Ipermercato, l’Iper la grande I, dove spesso vado per fare acquisti. In questo caso specifico ho cercato la linea iNaturale Bio di Iper per il mio viaggio ai Caraibi.

Voi sapete quanto io sia attenta alla qualità del prodotto o meglio cerco di esserlo in ogni scelta. Ed è proprio qui che tra le corsie della cosmesi dove sempre mi perdo.

Ho trovato il Corner Profumeria Biologica Naturale, un’area dedicata esclusivamente a prodotti Cosmetici Biologici con certificazione naturale ufficiale, concetti comuni alla struttura che ritornano anche tra gli scaffali dell’area beauty.

Un riferimento per tutti i clienti di Iper in cerca di cosmetici bio sicuri e certificati, nel rispetto del benessere della persona e, allo stesso tempo, dell’ambiente, che in quest’area troveranno solo prodotti eco-bio.

Selezionando i cosmetici bio e raggruppandoli, i clienti non avranno bisogno di leggere etichetta per etichetta per capirne le caratteristiche e per essere sicuri che il prodotto sia biologico, potranno fidarsi della selezione operata da Iper .

Ovviamente l’area beauty di Iper ha molteplici brand, incluse tutte le migliori marche di cosmetici bio aventi la certificazione, tra cui la linea iNaturale Bio di Iper la grande i di cui vi voglio parlare. Proprio tra i prodotti a marchio Iper ho infatti trovato alcuni in mini taglia da viaggio che mi sono stati utilissimi a Sosua.

Sono stati essenziali per la mia trasferta, infatti, i cosmetici della linea iNaturale Bio di Iper la grande i.

In particolare io ho preso:

  • Latte Detergente iNaturale Bio di Iper all’aloe vera biologica
  • Tonico Detergente iNaturale Bio di Iper all’aloe vera biologica

Due prodotti complementari per detergere e idratare la pelle.

Per prima cosa dovrete usare il Latte Detergente iNaturale Bio Iper per detergere la pelle mattino e sera e per prepararla ai trattamenti successivi rendendoli più efficaci. Applicate il prodotto sul viso e decolté, massaggiate e rimuovetelo poi con un dischetto di cotone sino a sciacquare il tutto con acqua tiepida.

A questo punto procedete con l’applicare il Tonico Detergente iNaturale Bio Iper picchiettando il prodotto sul viso qualche secondo sino al completo assorbimento. Ed ecco che la vostra sarà luminosa ed idratata e soprattutto pronta per le creme giorno e/o notte (ci sono anche della stessa linea iNaturale Bio Iper la Crema Giorno e la Crema Notte sempre all’aloe vera biologica).

Tutti i prodotti della linea iNaturale Bio di Iper la grande i sono cosmetici bio a base di aloe vera, fatti con ingredienti biologici e di origine naturale. Dermatologicamente testati, sono privi di parabeni, profumi e coloranti secondo quanto previsto dallo standard internazionale www.cosmos-standard.org.

Essendo totalmente naturali questi prodotti iNaturaleBio di Iper sono adatti ad ogni tipo di pelle, anche la mia che è delicata e grazie al suo ingrediente principale l’Aloe dall’azione lenitiva è stato un toccasana per gli arrossamenti provocati dal sole.

Insomma, prodotti di qualità ad un prezzo contenuto.

E se pensate che non avete molto tempo da dedicare agli acquisti, Iper ha pensato per le mamme super impegnate e non solo.

Ha attivato infatti Iperdrive, un servizio completamente gratuito, che permette di fare la spesa on line direttamente dal vostro smartphone o dal pc e poi ritirarla al vostro punto vendita abilitato.

Insomma in pochi passaggi molto risparmio di tempo.

Come fare per fare la spesa online da Iper?

  • Accedete con le credenziali di Iper.it oppure effettuate una nuova iscrizione
  • Scegliete il punto vendita, la data e la fascia oraria in cui ritirare la spesa
  • Aggiungete al carrello i prodotti scegliendoli tra quelli in promozione (il modo più facile e veloce).O sfogliando le categorie. Oppure facendo una ricerca per un prodotto specifico
  • Andate alla cassa online, fate un ultimo controllo dei prodotti e si conclude l’ordine con un click.
  • Il pagamento avviene al momento del ritiro
  • Stampate o copiate il numero dell’ordine

Andate al punto vendita e pagate la vostra spesa on line al ritiro in cassa, solo con carta di credito o bancomat!

La volta successiva fare la spesa on line sarà ancora più veloce.

Salvate i prodotti che comprate più spesso nei preferiti (cliccando sulla stellina). Potrete accedere ai preferiti ad ogni spesa on line e aggiungere tutti i tuoi prodotti del cuore in un lampo! Usate i filtri per ordinare i risultati (li trovate in alto a destra)

Un suggerimento che vi posso dare è che se volete aggiungere un prodotto dopo aver concluso l’ordine? Nessun problema!

Entrate nei vostri ordini fino a 3 ore prima della consegna, aggiungete o modificate i prodotti e cambiate l’ora del vostro appuntamento in qualunque momento.

 

IperDrive è già attivo ad Arese, Brembate, Busnago, Castelfranco Veneto, Cremona, Lonato, Milano-Portello, Rozzano, Savignano sul Rubicone, Seriate, Serravalle, Solbiate, Varese, Vittuone ma a breve saranno attivati anche gli altri punti vendita Iper.

Super Mamme all’ascolto, questo super servizio di spesa on line vi permetterà di fare comodamente la spesa da casa. E per renderlo ancora più efficiente potete mandare i papà a ritirare il tutto, senza il rischio che dimentichino qualcosa 😉 Il suggerimento è arrivato due mie amiche con bimbi piccoli che fanno proprio così!!!

Io continuo a godermi le mie ferie in Repubblica dominicana. 😉 A presto

 

articolo sponsorizzato scritto in collaborazione con Iper la Grande i

 

 


Simona

Informazioni su Simona

Sono la mamma di Yanai, un ragazzone di 22 anni che, al contrario di me e per riflesso a me appare brontolone ed ombroso ma in fondo in fondo è molto dolce e sensibile. Suo malgrado deve condividere da sempre la mamma tra una molteplicità di impegni e follie ed altri “AMORI MOLTO PELOSI” con cui divide casa, affetto e spazi. In passato credevo di poter vivere libera ma adesso penso di non poter più fare a meno di mio marito Emanuele, supporto fondamentale delle mie “pazzie” quotidiane. Lui è professionalmente impegnato nel campo del Fashion e della Moda ed è proprio con lui che condivido questa passione. Perché ricordate che “Niente è più necessario del superfluo “ (come spesso citava Oscar Wilde ;) )” Sognatrice di professione, Party e Wedding Planner nella vita, amo in maniera viscerale tutto quello che è bello. Sempre alla ricerca del “particolare che può fare la differenza”, ambisco a dare valore al tempo e a non dare niente per scontato. Allegra, ambiziosa ,instancabile (anche troppo) e… ahhhh dimenticavo zia delle piccoline di centrifugato di mamma !! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti su “Il Beauty iNaturaleBio di Iper la Grande i