Generating Uniqueness di Elgon


Atmosfera elegante e modaiola quella di mercoledì sera allo STAF hotel&bar nel cuore di Milano per la presentazione della nuova collezione chiamata Generating Uniqueness di Elgon.

Elgon, ormai dovreste conoscerla perché vi abbiamo già raccontato di loro, è un’azienda italiana nota a livello internazionale. Creatrice di prodotti cosmetici professionali per i capelli.

Se vi siete persi gli articoli precedenti in cui vi parliamo di Elgon eccoli: Elgon inspiring days e Imagea essential travel kit di Elgon.

Presenti mercoledì scorso insieme giornalisti e beauty blogger per celebrare  “Vip Club”, il primo inno della nuova collezione moda 2020 Generating Uniqueness di Elgon.

In Vip Club si è dato il via e libertà di espressione agli hairstylist che possono creare con questi prodotti manifestando tutta la loro genialità.

La collezione esalta l’unicità di ogni persona, pensiero abbracciato da Elgon ormai da tempo e filo conduttore della loro mission che dichiara che ognuno di noi é unico!!!

Generating Uniqueness si sviluppa in quattro temi ma la serata di settimana scorsa inaugurava  il primo, chiamato Vip Club. Questo tema è dedicato ad donna dallo stile affascinante e seducente che ama l’esclusività  ed il mistero.

La donna Vip Club é elegante e carismatica che sa quello che vuole e come ottenerlo.

Ama le sfumature ma anche la decisione, adora il lusso ed i suoi dettagli. Esalta la sua femminilità conoscendo però benissimo il suo valore.

Una collezione, Vip Club, dai colori ricchi e corposi e dalle finiture lussuose e di straordinaria lucentezza, tagli decisi e forme geometriche esaltano la seduzione delle donne che li indossano.

Generating Uniqueness di Elgon é la collezione perfetta per chi vuole osare e sperimentare!!!  

Voglio confidarvi che anche io sono in linea con i pensieri Elgon, ogni donna é esclusiva ed eccezionale, giovane o matura, madre o manager o madre e manager che sia…si perché… essere donna è sempre entusiasmante!!!

Non vedo l’ora di scoprire gli altri 3 temi di Generating Uniqueness di Elgon ed ovviamente condividerli insieme a voi!!! 

A presto


Simona

Informazioni su Simona

Sono la mamma di Yanai, un ragazzone di 22 anni che, al contrario di me e per riflesso a me appare brontolone ed ombroso ma in fondo in fondo è molto dolce e sensibile. Suo malgrado deve condividere da sempre la mamma tra una molteplicità di impegni e follie ed altri “AMORI MOLTO PELOSI” con cui divide casa, affetto e spazi. In passato credevo di poter vivere libera ma adesso penso di non poter più fare a meno di mio marito Emanuele, supporto fondamentale delle mie “pazzie” quotidiane. Lui è professionalmente impegnato nel campo del Fashion e della Moda ed è proprio con lui che condivido questa passione. Perché ricordate che “Niente è più necessario del superfluo “ (come spesso citava Oscar Wilde ;) )” Sognatrice di professione, Party e Wedding Planner nella vita, amo in maniera viscerale tutto quello che è bello. Sempre alla ricerca del “particolare che può fare la differenza”, ambisco a dare valore al tempo e a non dare niente per scontato. Allegra, ambiziosa ,instancabile (anche troppo) e… ahhhh dimenticavo zia delle piccoline di centrifugato di mamma !! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti su “Generating Uniqueness di Elgon

  • Avatar
    Erika Cammarata

    Queste iniziative mi piacciono sia per presentare i nuovi prodotti, sia perché spingono moltissimo verso un’immagine di donna sempre più indipendente, carismatica e positiva. Le luci dell’ambiente hanno giocato molto, secondo me, sul colore del packaging del prodotto. A me ha colpito moltissimo, dalle tue foto, proprio l’impatto visivo dei prodotti con la luce soffusa dell’ambiente.

  • Avatar
    M.Claudia

    Non avevo mai sentito parlare di questo brand, mi hai incuriosito molto. Mi é piaciuto la loro filosofia e anche il packaging invoglia all’acquisto. Lo proverò