Fillerina 12 Restructuring – Filler di Labo


Marzo, mese di grandi lavori per il Blog e mese di grande interesse per tutte le appassionate di bellezza.

Questa settimana inizia il Cosmoprof Wordwide Bologna, fiera leader a livello mondiale che riunisce tutti i settori dell’industria della bellezza dalla materia prima al prodotto finito. Manca solo qualche giorno ed anche quest’anno partirò alla volta del Cosmoprof 2019, ma prepararsi per esserci al meglio è sempre una preoccupazione.

Il tempo era come il solito poco, mi serviva un trattamento da fare in poche settimane e che mi permettesse di fare il tutto comodamente a casa.

Fillerina 12 Restructuring – Filler di Labo era quello che ci voleva per un intervento efficace e tempestivo.

Labo Cosprophar Suisse è un marchio svizzero già registrato dal 1989 che con forti investimenti nella ricerca si prefigge di individuare e poi brevettare prodotti cosmetici speciali, innovativi e soprattutto ad alto giovamento per il consumatore.

L’obiettivo di Labo è quello di fare prodotti di punta in maniera particolare nelle aree di mercato di grande spessore nella cura dei capelli e della pelle.

La produzione avviene sia in Svizzera che in Italia, mentre la distribuzione commerciale viene gestita da Labo International. Labo International è la filiale operativa costituita in Italia per gestire direttamente il mercato europeo mondiale attraverso una rete di distributori esclusivi grazie ai quali Labo è presente in ben 43 Paesi.

Fillerina 12 Restructuring – Filler di Labo è uno delle ultime novità in casa Labo.

Un trattamento Effetto Filler-Ristrutturante Dermo-Cosmetico ad uso domiciliare come intervento riempitivo con però applicazioni esterne.

Un Effetto Filler per le depressioni della pelle, per il volume di zigomi e labbra ed un Effetto Ristrutturante per coadiuvare la ricostituzione delle strutture cutanee.

Iniziamo con il nome di questo prodotto:

Fillerina 12 Restructuring – Filler di Labo è un composto dove il numero 12 rappresenta la molteplicità delle molecole di acidi ialuronici presenti nella formula.

I pesi molecolari differenti permettono un diverso riempimento dei segni di espressione (rughe e solchi), delle rughe di invecchiamento e delle zone del viso sottoposte a perdita di volume e svuotamento (ovale del viso, zigomi e superficie delle labbra).

Con il passare del tempo, la quantità di Acido Ialuronico della pelle si riduce progressivamente, causando inestetismi che noi riconosciamo con il nome di rughe, solchi di espressione, segni di invecchiamento e perdita di volume.

In Fillerina 12 Restructuring – Filler di Labo si adoperano miscelati i 12 Acidi Ialuronici tra cui 3 Acidi Ialuronici dai pesi molecolari di 20.000, 80.000 e 5000.000 Dalton.

Questi acidi sono particolarmente efficaci nella penetrazione degli strati cutanei in modo da svolgere un’azione filler molto superiore rispetto alle precedenti formulazioni di Fillerina.

In sinergia agli Acidi Ialuronici, 3 molecole di Collagene sempre con pesi molecolari diversi sono in grado di favorire la densità della matrice extracellulare della pelle.

Anche la quantità e qualità dell’elastina diminuisce drasticamente con l’avanzare dell’età compromettendo la proprietà plastica della pelle favorendone i cedimenti cutanei.

Ecco perché le 2 molecole di Elastina presenti dentro Fillerina 12 Restructuring – Filler di Labo suppliscono a questa diminuzione ridonando elasticità e plasticità alla cute.

Voglio darvi di seguito altre informazioni tecniche che vi permettano di capire al meglio perché scegliere un cosmetico così articolato.

Le proprietà ristrutturanti di Fillerina 12 Restructuring – Filler di Labo sono legate all’attività delle 7 molecole piastriniche di sintesi, equivalenti a quelle utilizzate nel metodo iniettivo della medicina estetica ma senza aghi e senza invasività.

Dalle spiccate proprietà rigenerative, queste molecole sono in grado di svolgere un effetto ristrutturante profondo della pelle.

Fillerina 12 Restructuring – Filler di Labo è disponibile in tre dosaggi da scegliere in base alle condizioni della pelle.

Grado 3 per rughe e solchi d’espressioni visibile e primi cenni di cedimento,Grado 4 per segni profondi e visibili cenni di cedimento sino ad arrivare al Grado 5 per rughe e solchi di espressione molto profondi e marcati segni di cedimento.

Io ho scelto il Grado 3.

Il trattamento Fillerina 12 Restructuring – Filler di Labo deve essere applicato tutti i giorni per un ciclo di 14 giorni, al mattino o alla sera anche a seconda delle abitudini di ognuno di noi .

Io, ad esempio, lo applico alla sera visto che riesco solo in quel momento a trovare il tempo necessario per qualsiasi “coccola” voglia farmi.

Dopo aver pulito e liberato la cute da sebo ed impurità, dal Flacone 1 si preleva e si utilizza 2ml di filler ed effetto riempitivo e ristrutturante in gel. Si distribuisce sulle rughe, sul microrilievo più segnato e sulle zone con particolari necessità.

L’applicazione deve essere effettuata grazie allo speciale dosatore/applicatore che permette di prelevare il preparato e di rilasciarlo con la massima precisione nelle zone desiderate.

Il Filler va lasciato agire per una decina di minuti in modo da permettere agli attivi di riempire le zone di applicazione e tamponare con il palmo della mano eventuale residuo di prodotto senza però effettuare massaggio rotatori.

Dopo questa operazione applicare il velo nutriente dal Flacone 2 che, garantendo un adeguato apporto di sostanze idratanti e nutrienti permette di concludere l’applicazione del filler con il massimo beneficio per la pelle di viso e collo.

Prelevare da 1 a 2 ml di velo nutriente a seconda delle necessità e distribuirlo su tutta la pelle interessata.

Per facilitare l’efficacia del preparato si consiglia di assumere 2 Bicchieri d’acqua prima dell’applicazione di Fillerina 12 Restructuring – Filler di Labo.

La durata del trattamento di Fillerina 12 Restructuring – Filler di Labo è di 14 giorni e per le caratteristiche di cosmetico ad applicazione topica gli effetti sono temporanei. Per mantenere il risultato è consigliato ripetere il trattamento ogni 3/4 mesi ma tra un ciclo e l’altro è possibile applicare delle creme specifiche di proseguimento giorno e notte, contorno occhi e labbra.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 20190312_161354-1.jpg

Un cofanetto quello di Fillerina 12 Restructuring – Filler di Labo che rispecchia chiaramente anche quello che si legge di questo prodotto:

“Fillerina è un prodotto rivoluzionario nel suo superare le pratiche invasive e, grazie alla miscela di molecole di Acido Ialuronico, contrastare solchi e rughe dando volume a zigomi e labbra.”

Questo trattamento dermo-cosmetico è risultato vincitore nell’edizione 2017 dei NewBeauty Awards, autorevole magazine statunitense, punto di riferimento per il mondo della cosmesi.

Ogni anno, questa rivista indica i preparati più innovativi sulla base delle preferenze espresse da decine di centinaia di lettori, beauty expert che collaborano con la rivista e dalla redazione del magazine in cui fanno parte anche numerosi specialisti in chirurgia estetica e dermatologia.

Per concludere, Fillerina 12 Restructuring – Filler di Labo è un prodotto degno di “Star”!!!

Ogni donna che voglia donare al proprio viso tono ed elasticità, può acquistarlo tranquillamente, in ognuna di noi… si nasconde una Diva!!!

Alla sera o alla mattina vi consiglio di dedicare un po’ di tempo a voi stesse con trattamenti che, come questo, possono darvi grandi risultati.

Se avete bisogno di consigli per scegliere i prodotti che possono soddisfare le vostre esigenze non vi resta che chiedere supporto al personale qualificato dei tantissimi punti vendita Labo.

Mancano solo pochi giorni alla fine del mio trattamento con Fillerina 12 Restructuring – Filler di Labo e solo uno alla partenza per Bologna e vi devo dire che i risultati sono visibili anche ad occhio nudo anche da chi, come me, è molto critica valutando la propria immagine.

A proposito di immagine ed apparenza senza rinunciare alla sostanza…

Nella linea Labo Make-Up ho visto che tra le novità c’è una linea che si chiama LUXURY COLLECTION...non vedo l’ora di provarla al mio ritorno dal Cosmoprof 2019!!!


Simona

Informazioni su Simona

Sono la mamma di Yanai, un ragazzone di 22 anni che, al contrario di me e per riflesso a me appare brontolone ed ombroso ma in fondo in fondo è molto dolce e sensibile. Suo malgrado deve condividere da sempre la mamma tra una molteplicità di impegni e follie ed altri “AMORI MOLTO PELOSI” con cui divide casa, affetto e spazi. In passato credevo di poter vivere libera ma adesso penso di non poter più fare a meno di mio marito Emanuele, supporto fondamentale delle mie “pazzie” quotidiane. Lui è professionalmente impegnato nel campo del Fashion e della Moda ed è proprio con lui che condivido questa passione. Perché ricordate che “Niente è più necessario del superfluo “ (come spesso citava Oscar Wilde ;) )” Sognatrice di professione, Party e Wedding Planner nella vita, amo in maniera viscerale tutto quello che è bello. Sempre alla ricerca del “particolare che può fare la differenza”, ambisco a dare valore al tempo e a non dare niente per scontato. Allegra, ambiziosa ,instancabile (anche troppo) e… ahhhh dimenticavo zia delle piccoline di centrifugato di mamma !! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 commenti su “Fillerina 12 Restructuring – Filler di Labo