Elgon Inspiring Days


Al mio rientro dalle vacanze, certo non pensavo, di avere un mese così impegnativo. Un susseguirsi di inviti ad Eventi per il Blog, il mio lavoro, la casa, i cani e tutti gli impegni annessi e connessi. Così, quando ho ricevuto l’invito per l’ Elgon Inspiring Days, ho esclamato: Non ce la posso fare!!! Ed invece..

Vi ricordate il Kit da Viaggio Elgon che ho usato per il mio viaggio in Repubblica Dominicana?

Elgon, è  un  noto marchio internazionale  di cosmetici professionali per  capelli, azienda italiana specializzata nell’ideazione, formulazione e fabbricazione di prodotti che spaziano dalla colorazione all’haircare, fino alla texturization.

Una manifestazione, l’ Elgon Inspiring Days, organizzata da questo brand, dedicata ai parrucchieri di tutto il mondo,  in cui stile, formazione e bellezza sembravano i veri protagonisti.

Riflettori puntati a Milano, presso gli East End Studios,  spazio e cornice perfetta per ispirare le creazioni di numerosi professionisti dell’hairstyling presenti e provenienti da tutti i paesi.

Eccomi, dunque domenica all’Elgon Inspiring Days insieme a Mariacarla di MyFloreschic.

Un’accoglienza da parte di Elgon che ci ha fatto subito sentire il calore di questa kermesse di portata internazionale a cui non potevamo mancare.

Tanta gente, un particolarissimo brunch serale arricchito da uno street food molto chic e da subito é stata Festa!!!

L’Elgon Inspiring Days é un appuntamento imperdibile per i numerosi “addetti ai lavori” che  nel pomeriggio di domenica hanno sperimentato novità di prodotti, tecniche ed ispirazioni dell’hairstyling.

Attesissimo per le 20.30 all’ Elgon Inspiring Days  uno show che ha portato le ultime tendenze della moda direttamente sul palco, creando momenti di formazione e spettacoli unici.

Un momento spettacolare , dove é stata presentata la nuova collezione 2018-2019 firmata Elgon: Elgon Elegance  “Carpe Diem”.

Il tema del tempo ha ispirato i creativi di Elgon sia nella nuova collezione che durante l’Elgon Inspiring Days. Elgon ha infatti voluto condividere con tutti i presenti il messaggio di vivere il presente con forza e semplicità e coglierne ogni attimo!!!

Elgon Elegance  “Carpe Diem” ci è stata presentata attraverso i quattro temi che hanno sfilato in passerella:

  • Monochromatic
  • Modavation
  • Blond Ambition
  • Cyber Nature

Il primo tema Monochromatic, in particolare, sarà protagonista in questo periodo dell’anno in tutti i saloni Elgon: in linea con gli ultimi trend del mondo lifestyle, design e fashion.  Questo stile é un trionfo di linee morbide, toni minimalisti, colori neutri e monocromi prorompenti .

Una rappresentazione perfetta dell’equilibrio ed al tempo stesso della gioia di vivere, a tutte le età!!!

Sulla passerella prendono vita un susseguirsi di kermesse a cui partecipano anche chi di Elgon vive la quotidianità, chi lavora per Elgon.

Sono stata “rapita” totalmente  da questo molteplice spettacolo! Alla fine viene decretato un vincitore tra i vincitori  di questo primo contest … a me sembravano tutte  straordinarie opere d’arte!!!!

Le immagine catturate parlano da sole, l’Elgon Inspiring Days  é stato un successo  annunciato.

Ma le sorprese non sono ancora finite…

Per concludere la serata dell’Elgon Inspiring Days  é stato organizzato anche  un Internarnational Party a cui tutti prendono parte per parlare, per ballare, insomma….per divertirsi ancora una volta con i padroni di casa “Elgon”!!!

Vi lasciamo ancora alcune immagini della serata 😉

Alla prossima! 🙂


Simona

Informazioni su Simona

Sono la mamma di Yanai, un ragazzone di 22 anni che, al contrario di me e per riflesso a me appare brontolone ed ombroso ma in fondo in fondo è molto dolce e sensibile. Suo malgrado deve condividere da sempre la mamma tra una molteplicità di impegni e follie ed altri “AMORI MOLTO PELOSI” con cui divide casa, affetto e spazi. In passato credevo di poter vivere libera ma adesso penso di non poter più fare a meno di mio marito Emanuele, supporto fondamentale delle mie “pazzie” quotidiane. Lui è professionalmente impegnato nel campo del Fashion e della Moda ed è proprio con lui che condivido questa passione. Perché ricordate che “Niente è più necessario del superfluo “ (come spesso citava Oscar Wilde ;) )” Sognatrice di professione, Party e Wedding Planner nella vita, amo in maniera viscerale tutto quello che è bello. Sempre alla ricerca del “particolare che può fare la differenza”, ambisco a dare valore al tempo e a non dare niente per scontato. Allegra, ambiziosa ,instancabile (anche troppo) e… ahhhh dimenticavo zia delle piccoline di centrifugato di mamma !! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *