L’Eco Bio Mascara di Lepo


Gli occhi, l’avremo detto o sentito un migliaio di volte, rappresentano “lo specchio dell’anima”.

Significa che negli occhi si riflettono in maniera immediata le nostre emozioni, le nostre paure, le nostre sfumature emotive più intime.

Per questo motivo, gli occhi sono associati alla sfera interiore del nostro essere, a ciò che sta dentro di noi, a ciò che va oltre.

Possiamo considerare le ciglia la cornice naturale degli occhi, grandi o piccoli, chiari o scuri, sporgenti o rientranti essi appaiono al massimo delle loro potenzialità estetiche solo se ciglia e sopracciglia sono lunghe, folte ed arcuate.

L’Eco Bio Mascara di Lepo valorizza lo sguardo, da sempre un punto di forza della bellezza femminile. (vedi il loro sito per vedere anche tutti gli altri prodotti Lepo)

Affinché lo sguardo sia davvero perfetto occorre che le ciglia siano curate e sane.

Per migliorarne l’aspetto ci sono prodotti come L’Eco Bio Mascara di Lepo volume e definizione, una formula delicata che dona alle ciglia volume e regala definizione e profondità al make-up.

 

L’Eco Bio Mascara di Lepo si prende cura delle vostra ciglia in maniera del tutto naturale grazie ad una formulazione estremamente delicata.

L’Eco Bio Mascara di Lepo è Ideale anche per occhi sensibili e facilmente irritabili.

Può accadere che il ciclo naturale di crescita naturale e spontaneo delle ciglia rallenti per vari motivi  con la conseguenza che le ciglia sembrino più corte e quindi meno seducenti. Oppure casi in cui però le ciglia sembrino rade e prive di tono e quindi risultino poche e prive di consistenza. In questi casi potrebbe essere utile abbinare ad un buon prodotto tipo L’Eco Bio Mascara di Lepo  un integratore specifico per la crescita dei peli, tra cui le ciglia.

Un ciclo di tre mese potrà essere sufficiente anche solo per chi vuole rinfoltirle un poco. Il trattamento può proseguire se opportuno e se efficace.

Il parere di un professionista è sempre necessario, per cui, chiedete consiglio ad un medico che saprà sicuramente indicarvi quello giusto e per quanto tempo…

Io personalmente promuovo una cultura più consapevole della cosmesi naturale e giornalmente uso L’Eco Bio Mascara di Lepo .

 

L’Eco Bio Mascara di Lepo è adatto a tutti, vegani inclusi anche perché le sostanze di derivazione animale utilizzate da Lepo (c’era d’api, miele, propoli) non comportano la sofferenza né la soppressione di alcun animale. Tutti i prodotti Lepo sono made in Italy e Lepo è da sempre contro il test sugli animali. Questa casa cosmetica ha scelto da sempre infatti di non testare alcun prodotto sugli animali neppure quando la legge lo consentiva .

Ed è anche per questo che Lepo si differenzia, prendendo come principali fonte di ispirazioni le risorse che la natura offre…rispettandola!!!

Ormai noi donne possiamo scegliere quello che più ci piace o che ci sembra meglio per sentirci più belle!!!

Sentitevi felici in tutto quello che fate!!!

Per uno sguardo prezioso come un diamante tutti i giorni, L’Eco Bio Mascara di Lepo è il vostro strumento di bellezza e voi…cosa aspettate a provarlo???


Simona

Informazioni su Simona

Sono la mamma di Yanai, un ragazzone di 22 anni che, al contrario di me e per riflesso a me appare brontolone ed ombroso ma in fondo in fondo è molto dolce e sensibile. Suo malgrado deve condividere da sempre la mamma tra una molteplicità di impegni e follie ed altri “AMORI MOLTO PELOSI” con cui divide casa, affetto e spazi. In passato credevo di poter vivere libera ma adesso penso di non poter più fare a meno di mio marito Emanuele, supporto fondamentale delle mie “pazzie” quotidiane. Lui è professionalmente impegnato nel campo del Fashion e della Moda ed è proprio con lui che condivido questa passione. Perché ricordate che “Niente è più necessario del superfluo “ (come spesso citava Oscar Wilde ;) )” Sognatrice di professione, Party e Wedding Planner nella vita, amo in maniera viscerale tutto quello che è bello. Sempre alla ricerca del “particolare che può fare la differenza”, ambisco a dare valore al tempo e a non dare niente per scontato. Allegra, ambiziosa ,instancabile (anche troppo) e… ahhhh dimenticavo zia delle piccoline di centrifugato di mamma !! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *