I miei consigli beauty per il Capodanno 2019


Sembra abbastanza scontato ma, puntualmente, dopo le “mangiate” della Vigilia, Natale e Santo Stefano, scatta la fase: “Oddio ma come faccio adesso per Capodanno???”. (a proposito che ne pensate del dolce senza lattosio che vi avevo suggerito per queste feste?

Ecco quindi alcuni consigli beauty per il Capodanno 2019, per festeggiare e prepararsi al nuovo anno al Top!!!

La “preoccupazione” nasce dal fatto che tutti più o meno siamo “appesantiti” sia dall’aver mangiato e bevuto sicuramente un poco più del solito  sia dalle molte ore passate fuori casa. Comunque sia, il nostro corpo risente di qualsiasi eccedenza noi facciamo ed adesso a pochi giorni dalla notte più lunga dell’anno, ognuno di noi vuole arrivare al brindisi nella sua forma migliore.

A prescindere da come vogliamo passare il Capodanno, la parole d’ordine è sempre divertimento ed allegria.

Per iniziare il nuovo Anno con positività e buoni propositi ci si deve sentire felici da subito.

I miei consigli beauty per il Capodanno 2019 sono molto semplici, vi proporrò alcuni suggerimenti sia da ”spendere” in cabina sia semplici azioni da poter “fare” comodamente a casa.

Per quanto mi riguarda, io che come sapete ho poco tempo, mi sono affidata al Centro Elline, la prima Urban Medi Spa a Settimo Milanese. Un luogo unico dove, personale altamente qualificato si prenderà cura della mia e vostra bellezza interiore ed esteriore.

I centro Elline, oltre ad essere un Centro Benessere e Spa ideale per ritrovare armonia e relax è un importante Centro Estetico dove si possono provare tantissimi trattamenti estetici che permetteranno di prepararvi ad occasioni speciali e non con risultati garantiti.

Centro epilazione progressiva e permanete, Elline è all’avanguardia per quanto riguarda apparecchiature e macchinari per un estetica professionali.

Io ho conosciuto Giulia, donna molto capace e mamma carismatica, nonché medico a capo di Elline da un’amica comune e da subito con una expertise medicale ha saputo consigliarmi al meglio per la mia immagine.

Un centro come Elline, potrebbe racchiudere già tutti i miei consigli beauty per il Capodanno 2019, ma vorrei parlavi anche di prodotti da usare a casa per arrivare scintillante ai festeggiamenti.

Nei mesi scorsi ho conosciuto ad un evento Astra Make-Up, noto marchio di cosmetici che sta conquistando sempre più consensi nel panorama nazionale. Astra Make-Up oggi offre una gamma completa di prodotti esclusivi, nati da un’esperienza totalmente italiana, capace di coniugare nei suoi prodotti creatività, innovazione e passione.

Mission di Astra Make-Up quella di aiutare le persone a prendersi cura di loro stesse e di esaltare sempre di più la bellezza di ogni donna con prodotti straordinari.

Tra i miei consigli beauty per il Capodanno 2019 c’è la nuova collezione Cosmic Charme che Astra Make-Up ha voluto farmi provare per queste feste.

Il Cosmo, l’armonica perfezione dell’universo, sono l’ispirazione di questa nuova collezione di esclusive capsule collection che racchiude tutti i best seller di Astra in preziose scatoline rivestite di stelle.

  • STARCHILD: Un prezioso cofanetto per esaltare lo sguardo e renderlo profondo come il colore della notte. Contiene Luxurious Length, il mascara con scovolo in silicone per ciglia definite, separate e lunghissime e la matita occhi kajal, dal tratto scorrevole e morbido, caratterizzata sa un colore nero intenso e sfumabile. In regalo un charm a forma di stella, simbolo di eternità e luce.
  • MOONLIGHT: Un cofanetto questo dedicato alla sensualità delle labbra, per renderle voluttuose e vellutate come un bacio al chiaro di luna. Contiene due shade di Hypnitize Liquid Lipstick, il rossetto liquido no transfer a lunga durata, dal colore intenso e dal finish mat.
  • DIVA: Il perfetto rosso festivo simbolo di fascino e sicurezza e Feminist, tonalità nude nata dall’incrocio fra il beige ed il rosa che simboleggia che non ha paura di mostrare se stessa.
  • In regalo un charm a forma di luna, simbolo di femminilità, rigenerazione e dinamismo.

Tra I Miei Consigli Beauty per il Capodanno 2018 non poteva mancare Eyes Couture, l’ombretto liquido sempre di Astra Make-Up che, come luce fusa, riveste lo sguardo con il suo tessuto prezioso, costellato di perle riflettenti e glitter sfavillanti.

Sei colorazioni per un colore intenso ed omogeneo, dalla perfetta combinazione di brillantezza, lunga durata e facile applicazione, Eyes Couture ha un effetto metallico ma straordinario e raffinato.

Leggero e confortevole è un ombretto liquido a base di acqua che si asciuga velocemente. La sua formula è fluida, scorrevole ed estremamente faciale da stendere e sfumare. Ideale per essere applicato da solo su tutta la palpebra per make-up veloci  o in combinazione con altri ombretti in polvere per look più strutturati.

Per dare ancora più risalto allo sguardo anche se solo per una serata tra i miei consigli beauty per il Capodanno 2019 volevo suggerirvi Lash Couture di Kiss.

Voluminose e perfettamente curve le Ciglia finte Effetto Visone di Kiss sono leggere e flessibile. Queste ciglia sono riutilizzabili più volte, facili da applicare: basta usare una piccola quantità di colla, in dotazione nel kit, lungo la banda delle ciglia ed attendere circa 30 secondi finché la colla diventi adesiva.

Posizionare le ciglia finte sulla linea delle ciglia naturali e tener premuto mentre la colla si asciuga. Una volta usate, rimuovere le ciglia e prima di riporle rimuovere i residui di colla e trucco con uno struccante.

Se invece volete optare per una novità in campo cosmetico, un’ottima alternativa alle ciglia finte tradizionali sono le Essence Magnetic Lashes, le innovative Ciglia Finte Magnetiche di Essence.

Vi avevo anticipato che i miei consigli beauty per il Capodanno 2019 sarebbero stati anche molto semplici e veloci ma dal risultato sorprendente

Le innovative ciglia finte magnetiche sono realizzate in materiale sintetico e hanno nella banda un piccolo magnete. Sono composte di due parti, una banda superiore e una inferiore che si attaccano grazie al magnete, inglobando le ciglia naturali tra le due finte.

Per una perfetta applicazione, si parte posizionando la parte superiore delle ciglia finte lungo la rima superiore dell’occhio, si posiziona con cura la seconda banda sotto la rima inferiore ed il gioco è fatto! I due magneti aderiranno perfettamente tra loro, attaccandosi immediatamente a quelle naturali.

Si tratta di un’ottima alternativa per provare questo tipo di ciglia finte, senza spendere troppo!

I look proposti dalle nuove ciglia finte Essence sono diversi, dal più naturale al più particolare, io ho scelto quelle volumizzanti ma ognuna di noi troverà il suo stile preferito!

Ultimi, ma non per importanza, i miei consigli beauty per il Capodanno 2018 riguardano le mani.

Mi ricordo che mia mamma ci diceva che le mani sono come il biglietto da visita di una persona e quindi ci ha insegnato sin da piccole che le mani vanno sempre ben lavate e devono essere ben curate. Una volta diventate adulte sia io che Flavia abbiamo sempre dato importanza alle nostre mani, ognuna di noi con il nostro stile, ma lo smalto lo abbiamo sempre considerato tutte e due un vezzo quasi d’obbligo.

Tra i numerosi Brand professionali, ho scelto ProNails, marchio di fama mondiale che si distingue per innovazione e qualità.

ProNails desidera ispirare, conferire ai suoi clienti coraggio e fiducia nel cambiamento e nell’innovazione proponendo prodotti all’avanguardia, colori di tendenza, soluzioni sempre raffinate e alla moda.

Non solo il meglio ma anche il più bello!!!

Le unghie devono essere irresistibili e perfette, sempre… basta uno smalto che si rovina nel giro di pochi giorni! E’ tempo quindi di provare LongWear!!!

I miei consigli beauty per il Capodanno 2019… Longwear Nail Polish in 1-2-3 di ProNails, i colori a lunga durata per eccellenza in 3 facili step.

  • 1. Start Applicare Longwear Start, una base smalto essenziale per aumentare l’adesione dello smalto e renderlo estremamente resistente.
  • 2. Colour Scegliere il colore Longwear che più ci piace tra quelli classici, io ho scelto il n.209 per Flavia che ama i look naturali ,un colore Nude tendente al Rosa. Mentre per me che amo osare, ho scelto il n.208, un colore all’ultima moda dall’anima audace di un Rouge Noir. Lasciare asciugare il colore per 2 minuti.
  • 3. Finish Stendere Longwear Finish per avere brillantezza e resistenza estrema per giorni.

Longwear Nail Polosh in 1-2-3 di ProNails. Doppia resistenza, doppia durata!!!

E se, care amiche, volete osare durante la notte più pazza dell’anno, smalti super glitterati, ombretti per un effetto super metallizzato senza limiti e face palette con ombretti ed evidenziatori ad alto impatto visivo, scegliete CATRICE ed ESSENCE.

I miei consigli beauty per il Capodanno 2019 per un look di tendenza da sfoggiare…perchè comunque e sempre bisogna… OSARE E BRILLARE!!!

BUON ANNO NUOVO!!!


Simona

Informazioni su Simona

Sono la mamma di Yanai, un ragazzone di 22 anni che, al contrario di me e per riflesso a me appare brontolone ed ombroso ma in fondo in fondo è molto dolce e sensibile. Suo malgrado deve condividere da sempre la mamma tra una molteplicità di impegni e follie ed altri “AMORI MOLTO PELOSI” con cui divide casa, affetto e spazi. In passato credevo di poter vivere libera ma adesso penso di non poter più fare a meno di mio marito Emanuele, supporto fondamentale delle mie “pazzie” quotidiane. Lui è professionalmente impegnato nel campo del Fashion e della Moda ed è proprio con lui che condivido questa passione. Perché ricordate che “Niente è più necessario del superfluo “ (come spesso citava Oscar Wilde ;) )” Sognatrice di professione, Party e Wedding Planner nella vita, amo in maniera viscerale tutto quello che è bello. Sempre alla ricerca del “particolare che può fare la differenza”, ambisco a dare valore al tempo e a non dare niente per scontato. Allegra, ambiziosa ,instancabile (anche troppo) e… ahhhh dimenticavo zia delle piccoline di centrifugato di mamma !! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *