Abiby Beauty Box, il vostro nuovo abbonamento


Pronti per la vostra vacanza???

Ormai siamo ad Agosto e sempre di più le parole di moda sono sole, mare ma soprattutto…Vacanza!!!

Un po’ a tutte le età la preparazione delle valigie è complicata. Si cerca sempre di far stare tutto quello che ci serve e quello a cui non si vuole rinunciare, in uno spazio ridotto.

Come ormai ben sapete, la cosmesi occupa un posto “importante” dentro la mia valigia: prodotti utili ma anche all’ultima moda non possono mancare!

(se volete scoprire tutti i miei consigli di bellezza li trovate nella sezione beauty del blog 😉 )

Ma come sceglierli??

Sicuramente informandosi e stando sempre aggiornate! Ma spesso, e non tutti, non si ha il tempo di farlo ed io questo mese ho risolto ogni problema scegliendo Abiby Beauty Box.

Un servizio particolare e molto competitivo che si riceve in abbonamento, ma… voglio spiegarvi meglio!!!

Chi sottoscrive Abiby Beauty Box ogni mese riceve direttamente e comodamente a casa una beauty Box a sorpresa contenente 3 o 5 prodotti scelti (a seconda del piano scelto).

In una box fatta a mano utilizzando esclusivamente materiali ecosostenibili riciclati o riciclabili, e dentro ad una pochette in cotone naturale, arriveranno i prodotti scelti per quel mese per ognuna di noi.

La nostra Abiby Beauty Box ha quindi un packaging sostenibile ed accattivante ed un contenuto ricco di prodotti trendy ed innovativi!!!

Ogni mese dentro Abiby Beauty Box si trova infatti una selezione di prodotti scelti da beauty editors ed esperti di settore.

Abiby Beauty Box garantisce un mix di prodotti eccellenti nella cosmetica e make-up, che spaziano da brand emergenti a marchi internazionali.

Tendenze di settore e particolarità di prodotti full e travel-size saranno dentro la nostra Abiby Beauty Box per soddisfare ogni esigenza.

Il costo dell’abbonamento è molto vantaggioso rispetto al costo totale dei prodotti spediti. Potete trovare la soluzione adatta ad ognuno di voi su www.abiby.it .

In base all’abbonamento scelto, chi confeziona la nostra Abiby Beauty Box pensa ogni mese a come comporre la box seguendo le tematiche più importanti e i trend del momento.

Queste esperte di splendore lo fanno a mano per tutti i clienti e sempre con tanta passione.

Si, perché chi entra a far parte del mondo di Abiby Beauty Box entra a far parte di una grande community di donne appassionate di bellezza… proprio come me!!!

Dentro la mia Abiby beauty box di luglio c’erano dei prodotti veramente sorprendenti:

Hyaluronic serum 200 di Evolve Organic beauty, prodotto da un brand inglese che ha fatto dell’artigianalità il suo valore portante, curando ingredienti e realizzazione delle formule nei minimi particolari.

Questo siero ultra concentrato all’Acido ialuronico Puro (che io adoro!!!) è un vero aiuto per ridurre le rughe e per migliorare il tono della pelle contribuendo a ritrovare il natural glow perso nei mesi più freddi.

Basta applicarne qualche goccia su viso e collo ben puliti e massaggiare fino al completo assorbimento e si è pronte a procedere con la nostra beauty routine.

Daisy toner di Beauty Papier, realizzato da questo moderno e prestigioso marchio che oltre all’uso di ingredienti naturali ha la mission di sviluppare prodotti efficaci ed esteticamente belli.

Daisy toner rispecchia totalmente l’immagine del brand: è infatti un tonico viso infuso di erbe medicinali visibili all’interno del flacone.

L’estratto del fiore di Chrysanthemun Morifolium e l’acqua floreale dell’Anthemis Nobilis agiscono sinergicamente per purificare ed idratare la pelle rendendola tonica e morbida.

Da usare dopo il rituale di pulizia del viso, Daisy toner può essere utilizzato mattino e sera.

Make up corrector swabs di Sumita Cosmetic, praticissimi bastoncini struccanti che mi permetteranno di rimuovere Eyeliner e residui di mascara con una precisione sorprendente.

Utilissimi in viaggio o in ufficio, questo prodotto permette di correggere sbavature e ritoccare il make-up senza doversi struccare e ricominciare dall’inizio.

Eyeliner Pencil sempre di Sumita Cosmetic, marchio che nasce a Los Angeles che si è imposto sulla scena globale per l’attenzione meticolosa dei dettagli. Un brand esclusivo e specializzato per la bellezza di occhi e sopracciglia, scelto da molte star di Hollywood per servizi fotografici.

Una matita occhi Gold questa, trovata dentro la mia Abiby Beauty Box che mi definisce l’occhio e lo rende irresistibile!!!

La sua formula arricchita con preziosi oli inoltre scorre velocemente sull’occhio per un’applicazione rapida, semplice ma con una durata eccezionale.

Cosa c’è di meglio di un tocco Gold al vostro sguardo in questa estate 2019???

Io sono rimasta più che soddisfatta dai prodotti ricevuti. Se piacciono anche a voi e non avete fatto in tempo ad ordinare la Abiby Beauty Box di questo mese, potete riordinare i prodotti di tutte le box precedenti sempre su www.abiby.it .

Io non me la sono di certo persa… e non vedo l’ora di scoprire cosa ci sarà dentro la mia prossima Box il mese prossimo!!!

Articolo scritto in collaborazione (prova prodotto) con Abiby italia.


Simona

Informazioni su Simona

Sono la mamma di Yanai, un ragazzone di 22 anni che, al contrario di me e per riflesso a me appare brontolone ed ombroso ma in fondo in fondo è molto dolce e sensibile. Suo malgrado deve condividere da sempre la mamma tra una molteplicità di impegni e follie ed altri “AMORI MOLTO PELOSI” con cui divide casa, affetto e spazi. In passato credevo di poter vivere libera ma adesso penso di non poter più fare a meno di mio marito Emanuele, supporto fondamentale delle mie “pazzie” quotidiane. Lui è professionalmente impegnato nel campo del Fashion e della Moda ed è proprio con lui che condivido questa passione. Perché ricordate che “Niente è più necessario del superfluo “ (come spesso citava Oscar Wilde ;) )” Sognatrice di professione, Party e Wedding Planner nella vita, amo in maniera viscerale tutto quello che è bello. Sempre alla ricerca del “particolare che può fare la differenza”, ambisco a dare valore al tempo e a non dare niente per scontato. Allegra, ambiziosa ,instancabile (anche troppo) e… ahhhh dimenticavo zia delle piccoline di centrifugato di mamma !! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *